rotate-mobile
Calcio Santa Rita / Via Filadelfia, 96B

Questa sera Torino-Milan: i granata provano a fare lo sgambetto a Pioli. Dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Le probabili formazioni dell'Olimpico-Grande Torino

Questa sera, domenica 10 aprile 2022, alle 20.45, allo stadio Olimpico-Grande Torino, il Torino sfiderà il Milan nella gara valevole per la 32esima giornata della Serie A 2021-22.

I granata sono reduci dalla vittoria di Salerno 0-1. Una vittoria che ha ridato morale alla banda di Juric. 

All'andata finì 1-0 per i rossoneri grazie al timbro di Giroud ma il Toro uscì dal campo con la consapevolezza di essere tornato a potersela giocare contro qualsiasi squadra senza più le paure degli ultimi due campionati.

Torino-Milan, dove vedere la partita

La sfida tra granata e rossoneri non sarà visibile su Sky ma esclusivamente sulla piattaforma Dazn, tramite app per smart tv, smartphone, tablet e pc. 

TORINO-MILAN LIVE

SEGUILA QUI!

Torino-Milan, le probabili formazioni

In porta, Berisha straconfermato. In difesa, spazio ancora a Izzo così come all'ex Rodriguez al posto di Buongiorno. In mezzo sarà Ricci a prendere il posto dell'infortunato dell'ultima ora Mandragora. Per il resto, la formazione dovrebbe essere quella vittoriosa a Salerno.

TORINO (3-4-2-1): Berisha; Izzo, Bremer, Rodriguez; Singo, Ricci, Pobega, Vojvoda; Lukic, Brekalo; Belotti. All. Juric.

A disposizione: Milinkovic Savic, Gemello, Ansaldi, Buongiorno, Linetty, Warming, Aina, Seck, Zima, Pjaca, Pellegri. 

Indisponibili: Fares, Praet, Sanabria, Djidji, Mandragora, Zaza.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Kessie, Leao; Giroud. All. Pioli.

A disposizione: Tatarusanu, Mirante, Gabbia, Ballo-Touré, Bakayoko, Krunic, Messias, Castillejo, Diaz, Maldini, Rebic, Ibrahimovic.

Indisponibili: Kjaer, Florenzi, Romagnoli.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Questa sera Torino-Milan: i granata provano a fare lo sgambetto a Pioli. Dove vedere la partita in diretta tv e streaming

TorinoToday è in caricamento