Stasera c'è Torino-Inter: granata cercano la "partita perfetta". Dove vedere la partita in diretta tv e streaming
Le probabili formazioni della sfida del Grande Torino
"Per fare punti domani dobbiamo essere super competitivi ma alzare anche il livello tecnico. Bisognerà fare la partita perfetta". Così mister Ivan Juric in occasione della conferenza stampa pre gara Torino-Inter, che si terrà questa sera, domenica 13 marzo 2022, alle 20.45, allo stadio Olimpico-Grande Torino.
La gara è valida per la 29esima giornata del campionato di Serie A 2021-22.
All'andata, il Toro venne sconfitto di misura, 1-0, con rete decisiva al 29' di Dumfries ma i granata furono in partita fino al 90' e sfiorarono il pareggio in alcune circostanze.
Torino-Inter, dove vedere la partita
La sfida tra rossoblu e granata non sarà visibile su Sky ma solamente sulla piattaforma Dazn, tramite app per smart tv, smartphone, tablet e pc.
TORINO-INTER LIVE
SEGUILA QUI!
Torino-Inter, le probabili formazioni
Juric conferma pressoché in toto la formazione che ha portato a casa un punto da Bologna. L'unica novità è quella del ritorno in mediana di Lukic al posto di Ricci. Un Toro che però deve fare i conti con l'influenza: non è detto che la formazione possa essere stravolta.
TORINO (3-4-2-1): Berisha; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Mandragora, Lukic, Vojvoda; Brekalo, Pobega; Belotti. All. Juric.
A disposizione: Gemello, Izzo, Linetty, Aina, Buongiorno, Ansaldi, Warming, Ricci, Seck, Sanabria, Pjaca, Pellegri.
Indisponibili: Fares, Praet, Milinkovic, Zima.
INTER (3-5-2): Handanovic; D'Ambrosio, Skriniar, Bastoni; Dumfries, Vecino, Barella, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro. All. Inzaghi.
?A disposizione: Radu, Cordaz, Kolarov, Ranocchia, Gosens, Dimarco, Darmian, Vidal, Gagliardini, Sanchez, Caicedo, Correa.
Indisponibili: De Vrij, Brozovic.