rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio Vallette / Corso Gaetano Scirea, 50

Questa sera è tempo di derby: Juventus per sognare la Champions, Torino per uscire dalla mini crisi. Dove vedere la partita

Le probabili formazioni della sfida dello Stadium

È tempo di derby a Torino. Questa sera, venerdì 18 febbraio 2022, in un anticipo dettato dall'avvicinarsi della Champions, si sfidano allo Stadium Juventus e Torino. 

La gara è valida come anticipo della 26esima giornata del campionato di Serie A 2021-22.

I bianconeri non mollano l'obiettivo primario stagionale, ovvero qualificarsi nella prossima Champions, e sono reduci dal pareggio all'ultimo respiro di Bergamo contro l'Atalanta, arrivato al 92' grazie a Danilo

I granata, invece, sono reduci da due sconfitte consecutive con Udinese e Venezia dove si sono viste involuzioni rispetto al periodo pre sosta per la nazionale. 

All'andata finì 0-1, con rete decisiva di Locatelli a pochi minuti dalla fine.  

Di seguito tutte le informazioni per seguire la partita in diretta.

Juventus-Torino, dove vedere la partita

Il match non è uno dei tre trasmessi anche da Sky, quindi il derby fra Juventus e Torino si potrà vedere solo su Dazn, tramite app per smart tv, smartphone, tablet e pc. 

JUVENTUS-TORINO

SEGUI IL LIVE!

Juventus-Torino, le probabili formazioni

Giocarsi il derby con la formazione tipo o lasciare in panchina qualche titolare in vista della gara fondamentale di Champions con il Villarreal? È questo il grande dubbio di Allegri. Forfait dell'ultima per Bonucci: al suo posto Rugani. In difesa mancherà anche Danilo, squalificato, oltre a Chiellini e Bernardeschi, infortunati.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadradro, Rugani, De Ligt, Alex Sandro; Arthur, Rabiot, Zakaria; Dybala, Vlahovic, Morata. All. Allegri.

A disposizione: Pinsoglio, Perin, Luca Pellegrini, De Sciglio, McKennie, Bernardeschi, Aké, Kean, Kaio Jorge, Locatelli.

Indisponibili: Chiesa, Bernardeschi, Chiellini, Bonucci. 

Juric ha gli uomini contati, vista l'assenza fino a fine stagione di Praet. Davanti dovrebbe tornare titolare il Gallo Belotti: dietro di lui il duo inedito composto da Brekalo e Pobega. In mezzo torna la diga composta da Lukic e Mandragora, tutti e due assenti per squalifica nella gara nefasta contro il Venezia.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic Savic; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Mandragora, Lukic, Vojvoda; Brekalo, Pobega; Belotti. All. Juric 

A disposizione: Berisha, Gemello, Izzo, Buongiorno, Ansaldi, Linetty, Ricci, Aina, Zaza, Warming, Seck, Pellegri, Pjaca, Seck, Sanabria. 

Indisponibili: Fares (stagione finita), Praet (stagione finita).

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Questa sera è tempo di derby: Juventus per sognare la Champions, Torino per uscire dalla mini crisi. Dove vedere la partita

TorinoToday è in caricamento