Oggi c'è Bologna-Torino: contro l'ex Mihajlović i granata cercano punti. Dove vedere la partita in diretta tv e streaming
Le probabili formazioni della sfida del Dall'Ara
"Il gioco c'è ma i punti non arrivano". Questo, il pensiero di Ivan Juric, tecnico del Torino, in conferenza stampa prima del match di oggi pomeriggio, domenica 6 marzo 2022, tra Bologna e Torino.
La gara è in programma alle 15, allo stadio Renato Dall'Ara di Bologna, ed è valida per la 28esima giornata del campionato di Serie A 2021-22.
All'andata, il Toro si impose 2-1 grazie alle reti di Sanabria, autorete di Soumaoro e rigore di Orsolini.
Bologna-Torino, dove vedere la partita
La sfida tra rossoblu e granata non sarà visibile su Sky ma solamente sulla piattaforma Dazn, tramite app per smart tv, smartphone, tablet e pc.
BOLOGNA-TORINO LIVE
SEGUILA QUI!
Bologna-Torino, le probabili formazioni
Out il portiere Milinkovic Savic, che ha un problema al dito di una mano, al suo posto gioca Berisha. Unico dubbio di formazione è quello legato al febbricitante Lukic: non dovesse farcela, dal primo minuto potrebbe essere dato spazio al duo Ricci-Mandragora, con Pobega avanzato assieme a Brekalo. Davanti confermato Belotti centravanti.
BOLOGNA (3-4-3): Skorupski; Bonifazi, Medel, Theate; De Silvestri, Soriano, Schouten, Hickey; Orsolini, Barrow, Sansone. All. Mihajlovic.
?A disposizione: Bardi, Molla, Mbaye, Djiks, Viola, Soumaoro, Kasius, Svaneberg, Raimondo, Falcinelli, Aebischer.
Indisponibili: Dominguez, Kingsley, Santander, Arnautovic, Vignato.
TORINO (3-4-2-1): Berisha; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Mandragora, Ricci, Vojvoda; Brekalo, Pobega; Belotti. All. Juric.
A disposizione: Gemello, Izzo, Linetty, Aina, Buongiorno, Ansaldi, Warming, Lukic, Seck, Sanabria, Pjaca.
Indisponibili: Fares, Praet, Milinkovic, Pellegri.