rotate-mobile
Calcio

Cagliari-Torino: 20 mesi dopo i granata ritrovano Mazzarri. Dove seguire la partita in diretta tv e streaming

Le probabili formazioni del match

Era il 2 febbraio 2020 quando il Torino perdeva 4-0 a Lecce. Quella è stata l'ultima gara sulla panchina dei granata per Walter Mazzarri

Questa sera, lunedì 6 dicembre 2021, alle ore 20.45, alla Unipol Domus di Cagliari, i granata ritroveranno il mister dei record e dell'ultima partecipazione ad una coppa europea. 

La sfida tra Cagliari e Torino è valevole come ultimo posticipo della 16esima giornata di Serie A 2021-22. Il Toro di mister Juric torna in campo dopo il pari in casa contro l'Empoli. Un pari figlio dell'espulsione di Singo, che ha lasciato i granata in 10 per una sessantina di minuti, permettendo ai toscani di recuperare fino al 2-2 conclusivo. 

Di seguito tutte le informazioni per seguire la partita in diretta.

Cagliari-Torino, dove vedere la partita

Il match è uno dei tre trasmessi anche da Sky, quindi Cagliari-Torino si potrà vedere sia su Sky, al canale 251, sia su Dazn, tramite app per smart tv, smartphone, tablet e pc. 

CAGLIARI-TORO

SEGUI IL LIVE!

Cagliari-Torino, le probabili formazioni: Juric ha i giocatori contati

Come detto, alla sfilza di infortunati, si è aggiunto lo squalificato Singo, che costringerà Juric a sostituirlo con Vojvoda. Aina, in questo modo, agirà sull'out destro. Il resto della formazione dovrebbe essere confermato, con Pjaca e Brekalo dietro all'unica punta Sanabria e Praet che partirà dalla panchina, alla pari di Zaza. E se fra i convocati, e in panchina, tornerà Ansaldi, non ci sarà Linetty, alle prese con una gastroenterite e quindi costretto a dare forfait. 

Cagliari (3-5-2): Cragno; Caceres, Ceppitelli, Carboni; Bellanova, Grassi, Marin, Nandez, Dalbert; Joao Pedro, Keita. Allenatore: Mazzarri.

A disposizione: Radunovic, Aresti, Pereiro, Lykogiannis, Godin, Zappa, Deiola, Altare, Oliva, Pavoletti, Ceter.

Indisponibili: Rog, Walukiewicz, Ladinetti, Strootman.

Torino (3-4-2-1): Milinkovic Savic; Zima, Bremer, Buongiorno; Aina, Lukic, Pobega, Vojvoda; Pjaca, Brekalo; Sanabria. Allenatore: Juric

A disposizione: Berisha, Izzo, Rodriguez, Ansaldi, Baselli, Kone, Rincon, Praet, Zaza, Warming.

Indisponibili: Verdi, Ansaldi, Mandragora, Edera, Djidji, Belotti, Linetty, Singo (squalifica). 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cagliari-Torino: 20 mesi dopo i granata ritrovano Mazzarri. Dove seguire la partita in diretta tv e streaming

TorinoToday è in caricamento