rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Bologna-Torino: prova di maturità per i granata. Dove vedere la partita in tv e in streaming

Le probabili formazioni della sfida del Dall'Ara

All'ora di pranzo di domenica 6 novembre 2022, il Torino sarà di scena allo stadio Dall'Ara di Bologna per la gara contro i rossoblù di Thiago Motta.

La gara è valida per la 13esima giornata di serie A. I granata di Juric, dopo le vittorie contro Udinese e Milan, cercano altri punti per scalare la classifica e, dall'altra, per distanziare ulteriormente i "bassifondi". 

Juric: "Bologna ci farà capire se siamo cresciuti. Curioso di vedere Pellegri"

È tempo di bilanci in casa Toro. A tre gare dalla fine della prima parte di stagione, causa Mondiale, il tecnico granata Juric traccia le prime somme: "Dobbiamo vivere alla giornata. Non siamo programmati per pensare a lungo raggio. Una partita alla volta. La partita con il Bologna? Ci farà capire se siamo cresciuti o meno dopo le belle prove con Udinese e Milan".

Il tecnico ha parlato molto di Pellegri: "Sono molto curioso. Pietro deve crescere ancora tantissimo sotto ogni punto di vista. Ma fa piacere allenarlo. È un giocatore con un grande potenziale: se si concentrerà e se darà sempre tutto, in allenamento e in partita, diventerà un giocatore fantastico. Al momento è al 10% di quanto può realmente dare". 

Bologna-Torino: dove vederla in televisione

La sfida tra felsinei e granata e rossoblù sarà visibile su Dazn, ​Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251). In streaming su Dazn, Sky Go e Now.

BOLOGNA-TORINO LIVE

SEGUILA QUI!

Bologna-Torino: le probabili formazioni

Domani torneranno tra i convocati sia il portiere Berisha sia il talentino turco, il centrocampista Ilkhan. Non sarà della sfida, ma non è una novità, l'attaccante Sanabria, ancora fermo ai box.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumi, Cambiaso; Ferguson, Medel; Aebischer, Dominguez, Barrow; Arnautovic. All. Thiago Motta.

A disposizione: Bardi, Bagnolini, Sosa, De Silvestri, Lykogiannis, Kasius, Soriano, Schouten, Orsolini, Moro, Sansone, Zirkzee.

Squalificati: nessuno. Indisponibili: Bonifazi 

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Lukic, Ricci, Lazaro; Vlasic, Miranchuk, Pellegri. All. Juric. 

A disposizione: Berisha, Gemello, Fiorenza, Bayeye, Rodriguez, Zima, Adopo, Vojvoda, Ilkhan, Seck, Karamoh, Garbett, Radonjic.

Squalficati: Linetty. Indisponibili: Sanabria, Aina. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bologna-Torino: prova di maturità per i granata. Dove vedere la partita in tv e in streaming

TorinoToday è in caricamento