rotate-mobile
Calcio

Aviglianese, la carica di Benbouzid: "Pronti a ripagare tutti gli sforzi dei tifosi"

Il talento aviglianese carica l'ambiente su Facebook

Con un lungo messaggio pubblicato su Facebook, Luca Benbouzid, talento dell'Aviglianese, ha caricato tutto l'ambiente in vista delle prossime partite di playoff. "Ho imparato che nella vita devi volere una cosa tanto quanto il bisogno di respirare: solo con il duro lavoro ed il sudore si raggiungono gli obiettivi prefissati, non ci sono strade secondarie più semplici".

Il messaggio prosegue. "Non sono uno che si esprime molto, sono molto solitario e raramente dico quello che penso, ma quando provi emozioni forti, belle o brutte che siano, viene più facile esprimersi. Voglio ringraziare tutti i miei compagni per averci creduto fino all’ultimo, per aver sognato nel miracolo e per non aver mollato mai. Siamo ragazzi umili, che giocano solamente per passione e per la gente che, in tutto il campionato, ci ha supportato e seguito in ogni partita, sia in casa che in trasferta".

E ancora: "Giocare per il mio paese è un onore e spero di poterlo fare il più lungo possibile. Vedere bambini del nostro settore giovanile, amici, società e gente più adulta sostenerci e consolarci a fine partita non ha prezzo. L’amarezza per non aver potuto festeggiare con voi è tanta,ma abbiamo ancora una possibilità per poterlo fare e ripagarvi di tutto quello che state facendo per noi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aviglianese, la carica di Benbouzid: "Pronti a ripagare tutti gli sforzi dei tifosi"

TorinoToday è in caricamento