rotate-mobile
Calcio

Vincenzo Sommese torna a vestirsi di granata: è il nuovo coordinatore tecnico delle giovanili dell'AS Torino Calcio

L'ex calciatore di Torino e Ascoli riparte dai dilettanti

Quando il granata è più di una seconda pelle. Vincenzo Sommese è il nuovo Coordinatore tecnico del settore giovanile e della scuola calcio dell'AS Torino Calcio. Non solo, l'ex giocatore tra le altre di Ascoli e Torino sarà anche l'istruttore degli Esordienti 2011 (1° Anno) della società torinese. Sommese torna dunque a calcare i campi di calcio della città che lo ha reso grande e lo ha accolto a braccia aperte, seppur con vesti diverse da quelle del calciatore. 

"Per noi è un privilegio accogliere Vincenzo in questa grande famiglia - ha detto Enea Benedetto, presidente dell'AS Torino Calcio - Sono davvero soddisfatto e sono sicuro che sarà un valore aggiunto per la nostra società. Devo fare pubblicamente i complimenti a Donato Graniero, che ha lavorato molto bene e ha concluso nei migliori dei modi questa operazione di mercato". 

Vincenzo Sommese porterà oltre alle sue capacità, un grande bagaglio di esperienza. 418 presenze tra i professionisti, corredate da 36 reti lo rendono già uno dei punti di riferimento per i giovani calciatori della società granata. "Sono molto contento della chiamata dell'AS Torino Calcio - esordisce Sommese - Da calciatore ho vissuto parte degli anni più belli della mia carriera proprio qui a Torino. Questa opportunità mi inorgoglisce. Sono davvero contento di prendere parte a questa nuova sfida".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vincenzo Sommese torna a vestirsi di granata: è il nuovo coordinatore tecnico delle giovanili dell'AS Torino Calcio

TorinoToday è in caricamento