rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Dopo il mercato faraonico, Allegri e la Juventus non si nascondono: "Abbiamo il dovere di vincere lo scudetto"

Sabato 23 luglio 2022, alle 5, in diretta su Dazn, amichevole contro il Deportivo Guadalajara

"Abbiamo il dovere di vincere lo scudetto. La Juventus dopo dieci anni è rimasta senza trofei e da due non vince il campionato. Per questi motivi dobbiamo entrare in campo per centrare tutti gli obiettivi".

Parola di mister Massimiliano Allegri. Il tecnico livornese ha parlato così durante la prima conferenza stampa americana, preludio alla prima gara amichevole che si disputerà domattina, sabato 23 luglio 2022, alle 5, in diretta su Dazn, contro il Deportivo Guadalajara.

Durante la conferenza, non sono mancate le domande sui tre big arrivati in fase di mercato. Ovvero Di Maria, Pogba e Bremer

"Sono molto contento degli arrivi. Partiamo da Di Maria e Pogba, giocatori straordinari. Bremer è un giocatore unico, con un gran fisico e con le caratteristiche che chiedevo. E non ci dimentichiamo di Gatti, che ha già dimostrato di avere grandi qualità. Ora iniziano le partite d'allenamento ma non ci dimentichiamo che fra un mese si inizia a fare sul serio. Sono davvero curioso perché i ragazzi si stanno impegnando in ogni allenamento. E i nostri avversari sono decisamente organizzati".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo il mercato faraonico, Allegri e la Juventus non si nascondono: "Abbiamo il dovere di vincere lo scudetto"

TorinoToday è in caricamento