rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Calcio Vallette / Corso Gaetano Scirea, 50

"All or Nothing: Juventus", il trailer e le anticipazioni della serie sulla Juve in uscita su Prime Video

Le immagini della docuserie che mostra i dietro le quinte del club bianconero

Dopo mesi di attesa, è pronta al debutto su Amazon Prime Video All or Nothing: Juventus, la serie documentario che mostra i dietro le quinte della stagione 2020-21 della Juve.

Di cosa parla la docuserie Prime sulla Juve

Oggi Prime Video ha pubblicato il poster ma soprattutto il trailer della docuserie sulla Juve, girata proprio nell'anno in cui i bianconeri hanno perso lo scudetto dopo 9 titoli consecutivi. 

all or nothing juventus poster prime video-2

Ma nonostante ciò, la stagione scorsa della Juve non è stata "nothing", niente, anche se di certo la vittoria della Coppa Italia e della Supercoppa Italiana non sono "all", tutto. 

La presentazione ufficiale di Amazon spiega: "All or Nothing: Juventus porterà gli spettatori in un viaggio dietro le quinte con il prestigioso e iconico Club durante una stagione chiave e ne seguirà tutti gli eventi più importanti. Le telecamere avranno accesso all’Allianz Stadium, allo Juventus Training Center Continassa di Torino, e, fuori dal campo, punteranno gli obiettivi sugli aspetti unici del Club Bianconero".

In sostanza, si vedrà l'ultima stagione di Cristiano Ronaldo e la prima di Federico Chiesa in bianconero, l'unica di Andrea Pirlo sulla panchina ereditata da Maurizio Sarri, e, come si vede nel trailer, in generale una stagione carica di tensioni, difficoltà e ostacoli. 

Quando esce il documentario sulla Juve

La nuova serie Amazon Original sarà disponibile in esclusiva su Prime Video il 25 novembre 2021 in tutto il mondo. 

Prodotta da Fulwell 73 (I Am Bolt, 'Til I Die, The Class of '92) con gli executive producer Leo Pearlman e Ben Turner, e con lo showrunner Richard Cooke, All or Nothing: Juventus fa parte del franchise "All or Nothing" che annovera già le docu-serie calcistiche All or Nothing: Manchester City e il più recente All or Nothing: Tottenham Hotspur

Il trailer ufficiale di all or Nothing: Juventus

Il trailer della docuserie sulla squadra bianconera è stato pubblicato su YouTube da Amazon Prime Video. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"All or Nothing: Juventus", il trailer e le anticipazioni della serie sulla Juve in uscita su Prime Video

TorinoToday è in caricamento