rotate-mobile
Calcio Santa Rita / Via Filadelfia, 96B

Oggi Torino-Napoli. Juric: "Dobbiamo finire nel migliore dei modi la stagione". Dove vedere la partita

Le probabili formazioni dell'Olimpico Grande Torino

Torino-Napoli, in programma oggi pomeriggio, sabato 7 maggio 2022, alle 15, allo stadio Olimpico-Grande Torino, arriva a distanza di pochi giorni dalle celebrazioni di Superga.

La gara è valida per la 36esima giornata della Serie A 2021-22.

E Ivan Juric, che ha detto di "essersi emozionato a Superga, soprattutto quando Belotti ha letto i nomi di chi ha perso la vita in quella tragedia", ha le idee chiare su presente e futuro.

Sul presente, a partire dalla gara con il Napoli, vuole una squadra "che dia tutto. Ci mancano una quindicina di giorni e finirà la stagione. Non dobbiamo mollare e fare più punti possibili".

E per il futuro si parte da Belotti che, per Juric, "deve sedersi al tavolino e firmare il nuovo contratto". Mentre per il mercato ha le idee chiare: "È stato un anno spettacolare, abbiamo messo le cose a posto sotto ogni punto di vista. Ora ci vedremo con presidente e direttore sportivo per capire cosa fare il prossimo anno, quali saranno le ambizioni, il progetto. Bisogna fare le cose per bene. L'ottimo sarebbe tenere i migliori e crescere. Ma non dipende da me. È una situazione difficile, a partire dai prestiti". 

Torino-Napoli, dove vedere la partita

La sfida tra granata e partenopei non sarà visibile su Sky ma solo sulla piattaforma Dazn, tramite app per smart tv, smartphone, tablet e pc.

TORINO-NAPOLI LIVE

SEGUILA QUI!

Torino-Napoli, le probabili formazioni

TORINO (3-4-2-1): Berisha; Izzo, Bremer, Rodriguez; Singo, Ricci, Pobega, Vojvoda; Brekalo, Praet; Belotti. All. Juric.

A disposizione: Milinkovic-Savic, Gemello, Buongiorno, Zima, Djidji, Linetty, Ansaldi, Aina, Seck, Mandragora, Pjaca, Pellegri.

Indisponibili: Fares, Warming, Sanabria. 

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz; Lozano, Mertens, Insigne; Osimhen. All. Spalletti.

A disposizione: Meret, Marfella, Zanoli, Juan Jesus, Ghoulam, Demme, Malcuit, Zielinski, Elmas, Lobotka, Politano, Petagna, Ounas.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oggi Torino-Napoli. Juric: "Dobbiamo finire nel migliore dei modi la stagione". Dove vedere la partita

TorinoToday è in caricamento