rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio Santa Rita / Via Filadelfia, 96B

Aumentano i positivi in casa Torino: oltre a Verdi, un altro giocatore un componente dello staff

Al momento non è in discussione la gara contro l'Atalanta

Dopo i tamponi di questa mattina, mercoledì 29 dicembre 2021, sono tre i positivi nel gruppo squadra del Torino.

A Simone Verdi, che lo aveva annunciato tramite Instagram pochi giorni fa, oggi pomeriggio, tramite una nota, la società di via dell'Arcivescovado ha comunicato la positività di un altro giocatore - di cui non si fa il nome, come da prassi granata - e di un componente dello staff. Tutti e due sono vaccinati. 

"Il Torino Football Club comunica che due tesserati – un calciatore e un membro dello staff – sono risultati positivi al Covid-19 in seguito al tampone molecolare eseguito stamane preventivamente alla ricostituzione del gruppo squadra. Entrambi, regolarmente vaccinati, osserveranno il periodo di isolamento presso il loro domicilio in accordo con l’autorità sanitaria locale.

Al momento non dovrebbero esserci problemi in vista della ripresa del campionato. Anche se l'anno scorso i granata erano arrivati addirittura a otto contagiati. Con la famosa gara con la Lazio, non rinviata e poi annullata e rigiocata a pochissimi giorni dalla fine del campionato 2020-2021, con il "punto d'oro" che è valso la salvezza. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aumentano i positivi in casa Torino: oltre a Verdi, un altro giocatore un componente dello staff

TorinoToday è in caricamento