rotate-mobile
Calcio Vallette / Via Druento, 175

Juventus: tra quarta maglia "particolare" e il post Instagram di Mbappe che fa fantasticare i tifosi

Domani la partita contro il Bologna

In attesa della sfida di domani, sabato 16 aprile 2022, alle 18.30, allo Stadium contro il Bologna, la Juventus sta facendo il giro dei social per due notizie.

Una legata alla gara di campionato. L'altra ad una suggestione di mercato causata da un post Instagram di un grande attaccante, come Kylian Mbappé.

Partiamo dalla maglia di domani sera, la quarta della squadra bianconera. Figlia dell'idea dello street artist brasiliano Eduardo Kobra.

I colori saranno quelli di Torino, il giallo e il blu, seppur un giallo scuro, con tante geometrie. Una maglia prodotta con materiale riciclato.

L'altra invece è legata al post Instragram di Mbappe, campione del Psg, che ieri sera, giovedì 14 aprile 2022, ha pubblicato la parola "Zebra" con accanto i simboli della clessidra e dell'esplosione e il "soon". 

Quasi certamente si tratta di una trovata pubblicitaria legata a qualche sponsor del calciatore. Ma i tifosi bianconeri hanno iniziato a subissare di messaggi il calciatore, speranzosi che possa legarsi alla Juventus a partire da luglio 2022.

Anche se a parametro zero, con la Juventus che dovrebbe solo pagare il faraonico ingaggio, Mbappe difficilmente rifiuterà la proposta del Real Madrid. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus: tra quarta maglia "particolare" e il post Instagram di Mbappe che fa fantasticare i tifosi

TorinoToday è in caricamento