rotate-mobile
Calcio Vallette / Corso Gaetano Scirea, 50

Oggi Juventus-Venezia, Allegri: "ancora quattro punti per la Champions". Dove vedere la partita

Le probabili formazioni dello Stadium

La gara di oggi, domenica 1 maggio 2022, alle 12.30, allo Stadium, fra Juventus e Venezia, valida per la 35esima giornata di Serie A 2021-22, per mister Max Allegri è "una gara da vincere, per tornare a fare i tre punti davanti al nostro pubblico", afferma durante la conferenza stampa. 

E ha ribadito come manchino "quattro punto per avere la certezza matematica per la qualificazione in Champions. E poi dobbiamo caricare le batterie in vista della finale di Coppa Italia", così come "mi girino parecchio le scatole per essere fuori dalla lotta scudetto. Il prossimo anno si giocherà per essere in corsa fino all'ultimo secondo dell'ultima gara di campionato" e, ancora, "come non posso fare turnover: ci sono troppi infortunati".

Di seguito tutte le informazioni per seguire la partita in diretta.

Juventus-Venezia, dove vedere la partita

Il match è uno dei tre trasmessi anche da Sky, quindi Juventus-Venezia si potrà vedere su Dazn, tramite app per smart tv, smartphone, tablet e pc, ma anche su Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport Calcio (202 del satellite) e Sky Sport 4K (213 del satellite), oltre che su Sky Go e NOW.

JUVENTUS-VENEZIA

SEGUI IL LIVE!

Juventus-Venezia, le probabili formazioni

JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Pellegrini; Zakaria, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Kean; Vlahovic. All. Allegri.

?A disposizione: Perin, Pinsoglio, Chiellini, Rugani, Alex Sandro, Arthur, Soulé, Miretti, Morata.

Infortunati: Chiesa, McKennie, Kaio Jorge, Locatelli, Cuadrado, De Sciglio.

VENEZIA (4-3-3): Maenpaa; Ampadu, Caldara, Ceccaroni, Haps; Crnigoj, Vacca, Cuisance; Aramu, Okereke, Henry. All. Soncin. 

?A DISPOSIZIONE:  Bertinato, Svoboda, Ullmann, Tessmann, Mateju, Fiordilino, Busio, Kiyine, Nsame, Nani, Johnsen, Sigurdsson.

INDISPONIBILI: Lezzerini, Romero, Ebuehi, Modolo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oggi Juventus-Venezia, Allegri: "ancora quattro punti per la Champions". Dove vedere la partita

TorinoToday è in caricamento