rotate-mobile
Calcio Vallette / Corso Gaetano Scirea, 50

Pogba infortunato: oltre un milione di euro a partita giocata. I tifosi: "Devi ridurti lo stipendio"

Attacchi dei tifosi anche sul profilo Twitter della Lega Serie A

È il 21' di Juventus-Cremonese quando Paul Pogba si accascia, si mette le mani alla testa e chiede immediatamente il cambio. 

Era la prima partita da titolare dopo 390 giorni. È l'ennesimo infortunio di una stagione travagliata. 

Perché quest'anno, il francese ha giocato solo dieci partite in stagione, tra campionato e coppe varie. Ovvero più di un milione di euro di stipendio a partita giocata. 

Stamane, lunedì 15 maggio 2023, gli accertamenti diagnostici a cui è stato sottoposto il centrocampista francese, presso il J|Medical, hanno evidenziato "una lesione di basso grado del retto femorale della coscia sinistra. Il calciatore ha già iniziato il programma riabilitativo", si legge in una nota diffusa dalla società bianconera.

I tempi di recupero si stimano attorno ai venti giorni. Il che vorrebbe dire stagione finita o, al massimo, una comparsata per l'ultima giornata di serie A, in programma per il week-end del 3 e 4 giugno 2023. 

I tifosi, sulla pagina della Juventus, si stringono attorno al campione anche se non mancano i commenti dei più intransigenti: "Ti aspettiamo il prossimo anno ma con lo stipendio dimezzato" o, ancora, "Vero che quest'anno rinunci allo stipendio?".

Altri, invece, hanno attaccato la Lega Serie A che su Twitter aveva postato un messaggio di vicinanza a Pogba nei minuti successivi all'infortunio. 

Twitter Lega Serie A insulti tifosi su Pogba-2

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pogba infortunato: oltre un milione di euro a partita giocata. I tifosi: "Devi ridurti lo stipendio"

TorinoToday è in caricamento