Stasera Genoa-Juventus, Allegri: "Dovremo fare una bella gara". Dove vedere la partita
Le probabili formazioni della sfida di Marassi
"Dobbiamo fare più punti possibili. Vero, abbiamo raggiunto l'obiettivo minimo della qualificazione in Champions. Ma ci sono ancora tre gare e dobbiamo essere pronti per la settimana prossima, con la finale di Coppa Italia. E il Genoa è affamato di punti: non dobbiamo sottovalutare l'avversario. Per questo giocheranno i migliori".
Parola di Max Allegri a poche ore da Genoa-Juventus, posticipo della 36esima giornata del campionato di Serie A 2021-22, in programma questa sera, venerdì 6 maggio 2022, alle 21, a Marassi.
Genoa-Juventus, dove vedere la partita
La sfida tra rossoblu e bianconeri sarà visibile anche su Sky oltre che sulla piattaforma Dazn, tramite app per smart tv, smartphone, tablet e pc. Su Sky Sport Calcio (numero 202, 240 e 249 satellite, numero 473 e 483 satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite), Sky Sport (251 del satellite); in streaming su Dazn, Sky Go e NOW.
GENOA-JUVENTUS LIVE
SEGUILA QUI!
Genoa-Juventus, le probabili formazioni
GENOA (4-2-3-1): Sirigu; Frendrup, Ostigard, Bani, Vasquez; Galdames, Badelj; Ekuban, Amiri, Portanova; Destro. All. Blessin.
A disposizione: Semper, Criscito, Masiello, Vodisek, Ghiglione, Calafiori, Hernani, Hefti, Gudmundsson, Yeboah, Melegoni.
Indisponibili: Maksimovic, Vanheusden, Sturaro, Czyborra.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Rugani, De Sciglio; Arthur, Miretti, Rabiot; Dybala, Vlahovic, Kean. All. Allegri.
??A disposizione: Perin, Pinsoglio, Alex Sandro, Chiellini, De Ligt, Zakaria, Bernardeschi, Aké, Morata.
Indisponibili: Chiesa, McKennie, Kaio Jorge, Locatelli, Pellegrini, Danilo.