rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Calcio

Stasera Genoa-Juventus, Allegri: "Dovremo fare una bella gara". Dove vedere la partita

Le probabili formazioni della sfida di Marassi

"Dobbiamo fare più punti possibili. Vero, abbiamo raggiunto l'obiettivo minimo della qualificazione in Champions. Ma ci sono ancora tre gare e dobbiamo essere pronti per la settimana prossima, con la finale di Coppa Italia. E il Genoa è affamato di punti: non dobbiamo sottovalutare l'avversario. Per questo giocheranno i migliori".

Parola di Max Allegri a poche ore da Genoa-Juventus, posticipo della 36esima giornata del campionato di Serie A 2021-22, in programma questa sera, venerdì 6 maggio 2022, alle 21, a Marassi. 

Genoa-Juventus, dove vedere la partita

La sfida tra rossoblu e bianconeri sarà visibile anche su Sky oltre che sulla piattaforma Dazn, tramite app per smart tv, smartphone, tablet e pc. Su Sky Sport Calcio (numero 202, 240 e 249 satellite, numero 473 e 483 satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite), Sky Sport (251 del satellite); in streaming su Dazn, Sky Go e NOW.

GENOA-JUVENTUS LIVE

SEGUILA QUI!

Genoa-Juventus, le probabili formazioni

GENOA (4-2-3-1): Sirigu; Frendrup, Ostigard, Bani, Vasquez; Galdames, Badelj; Ekuban, Amiri, Portanova; Destro. All. Blessin.

A disposizione: Semper, Criscito, Masiello, Vodisek, Ghiglione, Calafiori, Hernani, Hefti, Gudmundsson, Yeboah, Melegoni.

Indisponibili: Maksimovic, Vanheusden, Sturaro, Czyborra.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Rugani, De Sciglio; Arthur, Miretti, Rabiot; Dybala, Vlahovic, Kean. All. Allegri. 

​​A disposizione: Perin, Pinsoglio, Alex Sandro, Chiellini, De Ligt, Zakaria, Bernardeschi, Aké, Morata.

Indisponibili: Chiesa, McKennie, Kaio Jorge, Locatelli, Pellegrini, Danilo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stasera Genoa-Juventus, Allegri: "Dovremo fare una bella gara". Dove vedere la partita

TorinoToday è in caricamento