rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Calcio

Juventus-Inter: è il giorno della finale di Coppa Italia, l'ultima per Chiellini. Dove vedere la partita

Le probabili formazioni

Dopo le tre gare già disputate, fra campionato e la finale di Supercoppa Italiana, Juventus e Inter tornano a sfidarsi questa sera, mercoledì 11 maggio 2022, alle 21, allo stadio Olimpico di Roma per la finalissima di Coppa Italia.

Il bilancio dei "Derby d'Italia", fino a oggi, dice: vittoria Inter in Supercoppa, un pareggio in campionato, una vittoria Inter in campionato. 

Sarà l'ultima finale in bianconero per capitan Giorgio Chiellini, al passo d'addio come calciatore anche se non smetterà la carriera: un futuro in Usa prima di tornare da dirigente. 

La finale è in "gara secca": in caso di parità al 90', due supplementari da 15' minuti l'uno. In caso di ulteriore parità, i calci di rigore. 

Juventus-Inter, dove vederla fra tv e streaming

La partita tra Juve e Inter, finale di Coppa Italia, è in programma alle ore 21 allo stadio Olimpico di Roma e sarà visibile in diretta tv in chiaro su Canale 5 e in diretta streaming su Mediaset Infinity. 

Juventus-Inter, le probabili formazioni 

JUVENTUS (4-2-3-1): Perin; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Zakaria, Rabiot; Cuadrado, Dybala, Bernardeschi; Vlahovic. All. Allegri. 

A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, Rugani, Bonucci, Pellegrini, Locatelli, Arthur, Aké, Morata, Kean.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, L.Martinez. All. Inzaghi. 

A disposizione: Radu, Cordaz, Ranocchia, Dimarco, D'Ambrosio, Darmian, Gosens, Gagliardini, Vidal, Sanchez, Correa, Caicedo.

ARBITRO: Valeri di Roma; ASSISTENTI: Giallatini e Preti; QUARTO UOMO: Sozza; VAR: Di Paolo; AVAR: Abisso. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus-Inter: è il giorno della finale di Coppa Italia, l'ultima per Chiellini. Dove vedere la partita

TorinoToday è in caricamento