rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Calcio

Oggi Empoli-Torino, Juric: "Per il futuro c'è tanto da fare". Dove vedere la partita

Le probabili formazioni del Castellani

Oggi pomeriggio, domenica 1 maggio 2022, alle 15, il Torino scenderà in campo a Empoli per la gara valida per la 35esima giornata della Serie A 2021-22.

I granata sono reduci dalla vittoria casalinga contro lo Spezia e il clamoroso pareggio 4-4 con l'Atalanta

Ma Ivan Juric non pensa solo alla gara di oggi ma è già proiettato verso la prossima stagione, come ha spiegato in conferenza stampa.

"Noi vogliamo continuare a crescere, sperando di poter proseguire la striscia positiva. Per la prossima stagione? C'è davvero tanto da fare, in ogni reparto. Non solo sulle fasce. Se mi aspetto una rivoluzione della rosa? Non mi aspetto nulla, la società dovrà fare tutte le valutazioni del caso. Non sono un mister che si impunta su un nome piuttosto che su un altro".

Empoli-Torino, dove vedere la partita

La sfida tra toscani e granata non sarà visibile su Sky ma solo sulla piattaforma Dazn, tramite app per smart tv, smartphone, tablet e pc.

EMPOLI-TORINO LIVE

SEGUILA QUI!

Empoli-Torino, le probabili formazioni

EMPOLI (4-3-2-1): Vicario; Stojanovic, Viti, Luperto, Parisi; Zurkowski, Asllani, Henderson; Bajrami, Di Francesco; Pinamonti. All. Andreazzoli.

A disposizione: Ujkani, Furlan, Ismajli, Fiamozzi, Romagnoli, Cacace, Benassi, Verre, Stulac, Cutrone, La Mantia.

Indisponibili: Haas, Marchizza, Tonelli.

TORINO (3-4-2-1): Berisha; Izzo, Bremer, Buongiorno; Singo, Lukic, Mandragora, Vojvoda; Brekalo, Praet; Pellegri. All. Juric.

A disposizione: Milinkovic-Savic, Gemello, Rodriguez, Zima, Djidji, Linetty, Ansaldi, Aina, Seck, Ricci, Pobega, Sanabria, Belotti,

Indisponibili: Fares, Warming, Pjaca. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oggi Empoli-Torino, Juric: "Per il futuro c'è tanto da fare". Dove vedere la partita

TorinoToday è in caricamento