Oggi Empoli-Torino, Juric: "Per il futuro c'è tanto da fare". Dove vedere la partita
Le probabili formazioni del Castellani
Oggi pomeriggio, domenica 1 maggio 2022, alle 15, il Torino scenderà in campo a Empoli per la gara valida per la 35esima giornata della Serie A 2021-22.
I granata sono reduci dalla vittoria casalinga contro lo Spezia e il clamoroso pareggio 4-4 con l'Atalanta.
Ma Ivan Juric non pensa solo alla gara di oggi ma è già proiettato verso la prossima stagione, come ha spiegato in conferenza stampa.
"Noi vogliamo continuare a crescere, sperando di poter proseguire la striscia positiva. Per la prossima stagione? C'è davvero tanto da fare, in ogni reparto. Non solo sulle fasce. Se mi aspetto una rivoluzione della rosa? Non mi aspetto nulla, la società dovrà fare tutte le valutazioni del caso. Non sono un mister che si impunta su un nome piuttosto che su un altro".
Empoli-Torino, dove vedere la partita
La sfida tra toscani e granata non sarà visibile su Sky ma solo sulla piattaforma Dazn, tramite app per smart tv, smartphone, tablet e pc.
EMPOLI-TORINO LIVE
SEGUILA QUI!
Empoli-Torino, le probabili formazioni
EMPOLI (4-3-2-1): Vicario; Stojanovic, Viti, Luperto, Parisi; Zurkowski, Asllani, Henderson; Bajrami, Di Francesco; Pinamonti. All. Andreazzoli.
?A disposizione: Ujkani, Furlan, Ismajli, Fiamozzi, Romagnoli, Cacace, Benassi, Verre, Stulac, Cutrone, La Mantia.
Indisponibili: Haas, Marchizza, Tonelli.
TORINO (3-4-2-1): Berisha; Izzo, Bremer, Buongiorno; Singo, Lukic, Mandragora, Vojvoda; Brekalo, Praet; Pellegri. All. Juric.
?A disposizione: Milinkovic-Savic, Gemello, Rodriguez, Zima, Djidji, Linetty, Ansaldi, Aina, Seck, Ricci, Pobega, Sanabria, Belotti,
Indisponibili: Fares, Warming, Pjaca.