Angel Di Maria-Juventus: il matrimonio è questione di giorni. La moglie inizia a seguire i social della "Vecchia Signora"
Si smuove il mercato bianconero: Frabotta al Lecce
Se qualche giorno fa, Angel Di Maria era possibilista su un passaggio alla Juventus, nelle ultime ore pare sia arrivato uno scatto alla Marcel Jacobs che abbia portato ad una rapida accelerata alla trattativa per il passaggio dell'ormai ex Psg alla "Vecchia Signora".
Secondo quanto riportato oggi, lunedì 27 giugno 2022, dal quotidiano "La Stampa", l'entourage del giocatore avrebbe confermato come la trattativa sia in fase conclusiva: "Ultimi dettagli. Siamo in attesa del via libera su alcuni aspetti", questa la frase che fa ben sperare i tifosi bianconeri.
Si tratterebbe del primo colpo in vista della nuova stagione, quasi ai nastri di partenza e con un calendario di serie A già stilato.
L'indizio social: la moglie segue le pagine della Juventus
Intanto la moglie di Di Maria, la signora Jorgelina Cardoso, ha iniziato a seguire la Juventus su Instagram e Facebook. Un ulteriore inidizio che fa ben sperare nella conclusione della trattativa a breve giro di posta. Si tratta della seconda pagina calcistica seguita da Lady Di Maria: la prima è quella del Rosario Central.
Il difensore Frabotta in prestito al Lecce
Intanto è stato ceduto Gianluca Frabotta al Lecce. Il giocatore, ruolo difensore, è stato acquisito dalla società salentina con diritto di riscatto e di controriscatto da parte della Juventus.