rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio Via Druento, 175

Il sogno bianconero potrebbe diventare realtà: Dusan Vlahovic dalla Fiorentina alla Juventus già nei prossimi giorni?

Contatti ben avviati con la Fiorentina. 5 anni di contratto a 7 milioni a stagione

I tifosi bianconeri possono iniziare a sognare: Dusan Vlahovic potrebbe diventare un giocatore della Juventus già nelle prossime giornate. Probabilmente non oggi, martedì 25 gennaio 2022, ma già in questa finestra di calciomercato invernale.

Nelle ultime ore, infatti, le parole del direttore sportivo viola, Daniele Pradé, intervistato dagli organi di informazione sportivi, sono state chiare: "Il ragazzo ha un contratto in scadenza nel 2023. Abbiamo ricevuto delle offerte importanti per lui, offerte che erano molto sostanziose, ma non abbiamo mai avuto un riscontro da parte dei suoi agenti - ha detto ai microfoni di Sportitalia - da parte nostra c'è sempre stata grande trasparenza. Vogliamo capire quello che vuole lui e quello che vogliono gli agenti. Siamo aperti anche a rimetterci seduti per il rinnovo. Abbiamo offerte per poterlo cedere in modo forte. Dico questo perché una società che fattura 75 milioni di euro l'anno e che ha un asset che vale, non può permettersi perderlo a parametro zero. Le nostre porte sono aperte a tutto. Non lascio spazio ad altre interpretazioni. Anche alla Juventus? Siamo aperti a tutto. Ma gli agenti devono dirci le loro intenzioni". 

Pradé è altrettanto chiaro su quanto vale il giocatore: "Sopra i 70 milioni senza contropartite e senza modalità di pagamento in tanti anni". Ed è un avvertimento alla Juventus, che aveva dilazionato il pagamento di Locatelli con il Sassuolo in più annualità.

Le ultime voci parlano di intesa vicinissima: 7 milioni a stagione, a partire dalla prossima, per cinque anni e mezzo di contratto. 

Ora per i tifosi bianconeri è solo una lunga attesa. Ancora più grande per vedere, e non è detto che accada, un tridente composto da Chiesa, Vlahovic e Dybala.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sogno bianconero potrebbe diventare realtà: Dusan Vlahovic dalla Fiorentina alla Juventus già nei prossimi giorni?

TorinoToday è in caricamento