rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Stasera c'è Roma-Torino, dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Le probabili formazioni del match in programma all'Olimpico

Oggi alle ore 18 lo Stadio Olimpico di Roma è il teatro di Roma-Torino, match della 14esima giornata di Serie A 2021-22. In caso di vittoria, il Toro si porterebbe a un solo punto dalla Juve, che ieri ha perso in casa con l'Atalanta. Di seguito tutte le informazioni per seguire la partita in diretta.

Roma-Torino, dove vedere la partita

La sfida tra giallorossi e granata non fa parte delle 3 partite di giornata visibili anche su Sky, pertanto Roma-Torino sarà visibile in esclusiva streaming su Dazn, tramite app per smart tv, smartphone, tablet e pc.

ROMA-TORO LIVE

SEGUILA QUI!

Roma-Torino, le probabili formazioni

Mourinho deve fare a meno dello squalificato Veretout, oltre che di Cristante infortunato. Juric, invece, non può contare su Mandragora, Ansaldi e Rodriguez. In difesa probabile titolare Buongiorno, davanti Belotti supportato da Brekalo e Praet.

Roma (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Karsdorp, Pellegrini, Darboe, El Shaarawy; Mkhitaryan; Shomurodov, Abraham. Allenatore José Mourinho. Squalificato: Veretout. Infortunati: Spinazzola, Cristante, Villar.

Torino (3-4-2-1): Milinkovic Savic; Djidji, Bremer, Buongiorno; Singo, Lukic, Pobega, Aina; Brekalo, Praet; Belotti. Allenatore Ivan Juric. Squalificati: nessuno. Infortunati: Mandragora, Ansaldi, Rodriguez, Verdi

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stasera c'è Roma-Torino, dove vedere la partita in diretta tv e streaming

TorinoToday è in caricamento