Sport

Cagliari-Torino, probabili formazioni: dubbio Quagliarella-Amauri

Ventura cerca la prima vittoria in campionato. Zeman tra i pali conferma per Cragno a discapito di Colombi

Il Torino affronta il Cagliari nella 4^ giornata di Serie A. Ventura in Sardegna è intenzionato a dare spazio al turnover, visto i tanti impegni ravvicinati tra campionato e Europa League.

QUI CAGLIARI - Dopo la sconfitta all'Olimpico con la Roma, i rossoblù di Zeman si ritrovati questo pomeriggio ad Assemini per la ripresa degli allenamenti in vista della gara di mercoledì sera al Sant'Elia con il Torino dell'ex Ventura. Tutti presenti, ad eccezione naturalmente del lungodegente Eriksson. Rispetto alla gara di ieri, mercoledì dovrebbero tornare titolari Cossu e Crisetig, in panchina per tutti i 90' a Roma, mentre in porta è ballottaggio tra Cragno e Colombi. 

QUI TORINO - Il Torino ha recuperato Marco Benassi. Il centrocampista ha smaltito il trauma toracico patito ieri sera durante la partita con il Verona e oggi ha lavorato con il gruppo. Domani Barreto effettuerà una ecografia di controllo per valutare la tendinopatia che lo ha costretto allo stop. Pr la delicata trasferta di Cagliari, Ventura potrebbe puntare su Jansson in difesa e dovrebbe dare un'altra chance in attacco alla coppia Quagliarella-Amauri.

PROBABILI FORMAZIONI
Cagliari (4-3-3):
Cragno; Balzano, Cappitelli, Rossettini, Avelar; Crisetig, Conti, Joao Pedro; Ibarbo, Sau, Cossu. A disp.: Colombi, Capuano, Benedetti, Murru, Pizano, Dessena, Donsah, Ekdal, Capello, Caio Rangel, Farias, Longo. All.: Zeman Indisponibili: Eriksson 
Torino (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Bovo; Darmian, Sanchez Mino, Vives, El Kaddouri, Molinaro; Larrondo, Quagliarella. A disp.: Gillet, Castellazzi, Gaston Silva, Bruno Peres, Moretti, Jansson, Ruben Perez, Gazzi, Benassi, Martinez, Amauri, Barreto. All.: Ventura Indisponibili: Farnerud, Basha, Nocerino

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cagliari-Torino, probabili formazioni: dubbio Quagliarella-Amauri

TorinoToday è in caricamento