rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Cagliari-Juventus, probabili formazioni: ancora Tevez e Llorente

Tra le due squedre le gare del campionato 2011/12 e 2012/13 si sono giocate, rispettivamente, a Trieste e Parma

La Juventus va a Cagliari nella 19^ giornata di Serie A. Prima gara senza Nainggolan per i sardi. Accanto a Conti ci saranno Dessena ed Ekdal. In avanti la coppia Pinilla-Ibarbo. Adan ancora tra i pali. Nella banda di Conte l'unico assente è Barzagli. Caceres prenderà il suo posto. Sulla linea di centrocampo, Marchisio potrebbe andare ancora in panchina.

Per l'attacco spazio ancora al tandem Llorente-Tevez. Arturo Vidal è finora il giocatore più decisivo della serie A 2013/14: sono ben 16 i punti conquistati dalla Juventus grazie alle reti del centrocampista cileno, che è stato decisivo nei match contro Lazio (4-1), Genoa (2-0), Catania (4-0), Bologna (2-0) e Roma (3-0), in cui sono arrivati i 3 punti e contro l'Inter contro cui la gara è terminata in pareggio (1-1).

QUI CAGLIRI - Amichevole contro la formazione Primavera questo pomeriggio al Sant'Elia per i rossoblù: 5-0 il risultato finale, con reti di Pinilla (su rigore), Dessena, Ekdal, Ibarbo e del giovane Solinas. L'unico giocatore non a disposizione per domenica contro la Juventus è Nenè, che ha svolto le consuete terapie, mentre Avramov ha ripreso a lavorare sul campo, anche se potrebbe tornare in panchina dopo la buona prova del neo acquisto Adan col Chievo nella prima gara del 2014.  

QUI JUVENTUS - Doppio allenamento, oggi, per la Juventus. Al mattino esercizi atletici a gruppi, nel pomeriggio a Vinovo amichevole contro il Monza, vinta 4-1 con reti di Padoin, Marchisio, Giovinco, Vucinic. In vista della trasferta a Cagliari, l'unico indisponibile per Conte è Barzagli, squalificato; al suo posto Caceres è in vantaggio su Ogbonna. In avanti conferma per la coppia Tevez-Llorente. 

PROBABILI FORMAZIONI 
Cagliari (4-3-1-2):
Adan; Pisano, Rossettini, Astori, Murru; Dessena, Conti, Ekdal; Cossu; Pinilla, Ibarbo. A disp.: Avramov, Del Fabro, Oikonomou, Perico, Avelar, Cabrera, Ibraimi, Sau. 
All.: Lopez Indisponibili: Nené, Eriksson 
Juventus (3-5-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Pogba, Pirlo, Vidal, Asamoah, Tevez, Llorente A disp.: Storari, Rubinho, Ogbonna, De Ceglie, Peluso, Isla, Padoin, Marchisio, Pepe, Giovinco, Quagliarella, Vucinic. All.: Conte Squalificati: Barzagli (1)
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cagliari-Juventus, probabili formazioni: ancora Tevez e Llorente

TorinoToday è in caricamento