rotate-mobile
Sport

Bulldogs Valpellice e settore giovanile nello stesso stadio

Intesa tra Regione Piemonte e Hockey Club Valpellice: l'Hc Valpellice Bulldogs e il settore giovanile giocheranno nello stadio di Torre Pellice

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

L’HC Valpellice giocherà il campionato di hockey nello stadio di Torre Pellice e la Regione Piemonte verserà un contributo economico per gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria e uno stanziamento economico per la gestione, per la prossima stagione sportiva, del Palazzo del Ghiaccio di Torre Pellice all’Hockey Club Valpellice A.S.D. Questi gli impegni dell’intesa raggiunta questa mattina durante una riunione tra il vicepresidente Gilberto Picchetto Frattin e l’assessore all’economia montana Gian Luca Vignale, il direttore del settore turismo e sport della Regione Piemonte e il presidente dell’HC Valpellice, Marco Cogno.

Grazie all’accordo raggiunto oggi lo stadio Cotta Morandini di Torre Pellice, continuerà ad ospitare le partite della prima squadra e gli allenamenti dei ragazzi del settore giovanile di tutte le discipline del club.

Grande soddisfazione è stata espressa oggi dai due rappresentanti della Regione Piemonte per un’intesa che di fatto conferma gli impegni già più volte assunti dalla giunta regionale, permettendo ad una squadra di grande successo di poter continuare a valorizzare l’impianto di Torre Pellice e contemporaneamente ai giovani atleti di potersi continuare.

L’auspicio è ora anche le amministrazioni locali sostengano l’attività sportiva dell’HC Valpellice.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bulldogs Valpellice e settore giovanile nello stesso stadio

TorinoToday è in caricamento