rotate-mobile
Sport Cavoretto / Corso Moncalieri

Bonucci torna a Torino dagli ex compagni: la foto che fa infuriare i milanisti

L’ex juventino è tornato in città

Barzagli, Bonucci, Chiellini e anche Marchisio: la BBC si è riunita per una sera a Torino, insieme al Principino, scatenando le proteste dei tifosi del Milan, squadra dove come noto si è trasferito l’ex difensore juventino.

Occasione del ritrovo è stata una cena per gli auguri di Natale alla Trattoria Fratelli Bravo, un ristorante in corso Moncalieri molto frequentato da calciatori e allenatori che vivono o passano da Torino. Ed è proprio il canale Instagram della trattoria ad aver pubblicato la foto che ritrae Bonucci insieme a tre dei suoi compagni con cui ha vinto 6 scudetti e 3 coppe Italia di fila.

“Visto che mancavano 2 leggende ci siam messi in mezzo noi!!! Auguri fenomeni” si legge nella didascalia della foto, con un riferimento all’assenza degli altri due giocatori che hanno condiviso i record con i quattro presenti, ovvero Gianluigi Buffon e Stephan Lichtsteiner.

La reunion torinese tra Bonucci e i suoi ex compagni di squadra ha scatenato le proteste dei tifosi del Milan (i commenti al post sono stati successivamente bloccati): la squadra rossonera, nonostante il mercato faraonico di quest’estate, sta vivendo una stagione sin qui molto complicata, e dopo l’ultima sconfitta (3-0 a Verona) la società  ha deciso che la squadra rimarrà in ritiro prolungato a Milanello per ritrovare lo spirito giusto per affrontare le sfide di fine anno.

Ma come hanno spiegato i fratelli Bravo, la cena con Bonucci si è tenuta domenica sera, mentre la decisione del ritiro rossonero è avvenuta lunedì: nessuna eccezione per il capitano milanista, dunque, ma questo non basta a frenare la rabbia dei tifosi del Diavolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bonucci torna a Torino dagli ex compagni: la foto che fa infuriare i milanisti

TorinoToday è in caricamento