rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Bologna-Juventus, rinvio ufficiale per neve

La partita del Dall'Ara e' stata ufficialmente rinviata per maltempo. Dopo la gara con il Parma i bianconeri salteranno un altro match

È stata rinviata per neve la partita Bologna-Juventus, in programma domani sera al Dall'Ara. La decisione è arrivata dopo la riunione del Gos allo stadio, alla quale hanno partecipato rappresentanti delle due squadre e delle forze dell'ordine. Lo ha confermato all'ANSA il presidente rossoblù Albano Guaraldi. 

L'ufficialità è stata decretata al termine della riunione del Gruppo operativo sicurezza, presieduto dalla questura. "Dopo la verifica della struttura e degli impianti e preso atto delle condizioni meteorologiche avverse - ha spiegato all'ANSA il Questore di Bologna Vincenzo Stingone - e dell'abbondante presenza di neve sugli spalti, è stato valutato che allo stato la partita non possa svolgersi nelle necessarie condizioni di sicurezza". Inoltre la previsione è che continui a nevicare, fino a domattina. Nonostante l'impegno degli spalatori nei giorni scorsi sul terreno di gioco, soprattutto gli spalti sarebbero difficilmente ripulibili. Per la neve sulle strade, ci sarebbero poi difficoltà a raggiungere lo stadio sia per gli spettatori che per i mezzi di soccorso. Per entrambe le squadre si tratta del secondo rinvio per neve, dopo Parma-Juventus del 31 gennaio e Bologna-Fiorentina del giorno dopo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bologna-Juventus, rinvio ufficiale per neve

TorinoToday è in caricamento