rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Esclusiva TorinoToday, Bisoli: "Giaccherini è un esempio per i giovani. Ramirez può diventare grande"

"La dirigenza Juve è entusiasta di Giaccherini. Ramirez è un giovane e come tale bisogna farlo crescere con grande tranquillità", dichiara Bisoli intervistati ai nostri taccuini ai margini del Lotto Talent 2012

A margine del Lotto Talent 2012, la redazione di TorinoToday ha intervistato in esclusiva Pierpaolo Bisoli ex allenatore del Bologna sull'esterno della Juventus Emanuele Giaccherini suo ex pupillo ai tempi del Cesena: "Giaccherini sta facendo molto bene, sono molto contento. L’ho sentito poco tempo fa e ho parlato anche con alcuni dirigenti della società e sono molto entusiasti. E’ un giocatore che è partito dal basso e ha avuto, piano piano, la fortuna di far la scalata. Adesso è in una delle squadre più forti al mondo. Lui per me è un esempio e deve essere uno spunto per tutti i giovani".

Giaccherini potrebbe rientrare anche nel giro della Nazionale e Bisoli la vede così: "Questo non lo so, anche perché poi molto dipende dal modulo con cui una squadra scende in campo. - continua Bisoli s margine del Lotto Talent 2012 - Per la Juventus è già pronto. L’ho visto spesso, e quando entra fa sempre bene. Ha dimostrato di poterci stare”. La Juve segua da vicino Gaston Ramirez del Bologna e Bisoli, che lo ha allenato, lo inquadra così: "Ramirez è un giovane e come tale bisogna farlo crescere con grande tranquillità, però è un grande campione e potrebbe diventare nei prossimi anni davvero un giocatore importante”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esclusiva TorinoToday, Bisoli: "Giaccherini è un esempio per i giovani. Ramirez può diventare grande"

TorinoToday è in caricamento