rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Juventus-Milan: vendita biglietti chiusa, c'è già il tutto esaurito

A quasi una settimana dalla partita di campionato la società bianconera comunica che i tagliandi sono già esauriti. 41 mila spettatori faranno da cornice al primo big match dello Juventus Stadium

Per il primo big match della stagione juventina ci sarà il tutto esaurito nel nuovissimo Juventus Stadium. "Dopo la fase di prelazione riservata ai Premium Member e agli iscritti agli Juventus Club Doc - comunica il club bianconero -, questa mattina le poche migliaia di biglietti ancora disponibili sono state vendute nel giro di qualche ora".

A supportare la squadra di Antonio Conte ci saranno soprattutto i tifosi, visti come l'arma in più del nuovo impianto: 41 mila spettatori, come raramente si sono visti nel restaurato stadio Comunale, adesso Olimpico. "La vendita è attualmente chiusa - ricorda la società torinese - Se dalle prenotazioni delle categorie aventi diritto risulterà esserci disponibilità di tagliandi verrà data tempestiva comunicazione".

Se la vicinanza sarà un'arma in più per la Juventus, dall'altra i tifosi saranno tenuti sotto osservazione, dopo lo schiaffo dato a Marco Di Vaio mercoledì scorso a pochi minuti dalla fine della gara interna contro il Bologna. Per colpa di quell'episodio il nuovo impianto ha già ricevuto alcune critiche, ma è già arrivato il momento per dimostrare il contrario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus-Milan: vendita biglietti chiusa, c'è già il tutto esaurito

TorinoToday è in caricamento