Domenica, 26 Settembre 2021
Sport

Derby della Mole, dove comprare i biglietti per la stracittadina

Sabato sera allo Juventus Stadium scendono in campo i bianconeri contro i granata per quello che sarà un derby con le scintille. Si prevede il tutto esaurito

Il derby è alle porte e sia Juventus che Torino si stanno preparando al meglio per il ritorno alla stracittadina dopo oltre tre anni e mezzo.

L'ultima sfida si è giocata allo Stadio Olimpico e in quell'occasione - era il 7 marzo 2009 - vinsero i bianconeri grazie al gol di Chiellini a 10 minuti dal triplice fischio.

Sabato sera si giocherà in casa della Juventus, per la prima volta dunque la nuova casa della Vecchia Signora sarà il teatro di quella che non è una semplice partita di campionato.

Se da un lato ci sono i padroni di casa che dopo pochi giorni sono attesi da un match vitale per il proseguimento in Champions League contro lo Shakhtar Donetsk, dall'altra c'è il Torino reduce dalla partita contro il Siena, la cui sconfitta ne ha decretato l'eliminazione dalla Coppa Italia.

E' atteso il pienone allo Juventus Stadium. Si possono ancora acquistare i biglietti per il ritorno al derby della Mole cliccando sul link sottostante.

COMPRA I BIGLIETTI PER IL DERBY

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Derby della Mole, dove comprare i biglietti per la stracittadina

TorinoToday è in caricamento