menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Calciomercato Juventus: Un Conte per la 'Vecchia Signora'

L'allenatore del Siena potrebbe essere il nuovo allenatore dei bianconeri. Fissato il riscatto per Matri: 10 milioni + contropartite tecniche. Buffon si toglie dal mercato e nel frattempo Bastos sembra ad un passo

"Con i tifosi della Juve ho un grandissimo rapporto, mi amano ancora: 13 anni non si dimenticano, è la mia storia e nessuno me la tocca. Ora Perinetti e Mezzaroma mi hanno chiesto la promozione con il Siena e vogliamo centrarla. Poi vedremo", ha detto a 'Studio Sport' Antonio Conte, allenatore dei toscani. L'ex capitano bianconero è tra in candidati principali per la panchina della 'Vecchia Signora' e pare aver affiancato in pole positione Luciano Spalletti.


Per quanto riguarda il mercato, i bianconeri otterranno uno sconto per il riscatto di Alessandro Matri. La cifra si aggira intorno ai 10 milioni di euro ma comprenderà anche le comproprietà di Ekdal, Pasquato, Marrone e Immobile che finiranno al Cagliari. La Juventus, intanto, è vicinissima a Bastos. Dopo le indiscrezioni delle ultime settimane raccolte da 'Sport Mediaset', arrivano le conferme anche dalla stampa francese che da per quasi fatto l'affare. L'esterno del Lione è da considerare il primo colpo dei bianconeri per la stagione che verrà.  Di certo Gigi Buffon resterà in bianconera. Il numero uno della Juve, protagonista con la Seredova del Chiambretti Night, sul suo futuro ha le idee chiarissime: "Ho 33 anni - dice - e so di poter giocare ancora 4-5 anni ad altissimo livello. Mi auguro di chiudere la carriera nella Juve, se non sarà possibile andrò via. Dieci anni fa valevo 105 miliardi, adesso con me non si fa più cassa".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento