Serie A2 Femminile, la Torino Teen ingaggia Irene Bolognini
Coach Mario Corrado: “Già in questi primi allenamenti Irene ha fatto intravedere il suo potenziale unito ad una grande professionalità e disponibilità al lavoro”
Irene Bolognini è una nuova giocatrice dell'ASD Torino Teen Basket. Ala, classe 1999, 180 centimetri di altezza fino alla scorsa stagione è stata un punto di riferimento del Feba Civitanova squadra militante nel girone Sud della Serie A2 di basket femminile.
La neo giocatrice delle verdi piemontesi si è interamente formata nel settore giovanile del Basket Girls Ancona che in merito al trasferimento sottolinea che: “Irene Bolognini ha confermato con entusiasmo la proposta della società torinese di coach Mario Corrado. Siamo certi che Irene metterà tutto il proprio talento e la propria proverbiale durezza mentale per aiutare il Torino Teen Basket a raggiungere la salvezza”.
Nel club dorico la nuova giocatrice della Torino Teen si è temprata in una categoria come la serie B debuttando poi da giovanissima in Serie A2.
Per il Torino Teen Basket è coach Mario Corrado con una dichiarazione rilascita alla pagina facebook del club a presentare il nuovo innesto nel roster della stagione 2021-2022: “Ringrazio la dirigenza del Basket Girls per la disponibilità mostrata e per l'aiuto nel facilitare questo trasferimento".
E ancora: "Avremo tempo di conoscerci meglio, ma già in questi primi allenamenti Irene ha fatto intravedere il suo potenziale unito ad una grande professionalità e disponibilità al lavoro. Benvenuta Irene”.
Da segnalare, infine, che la società biancoverde è al lavoro per definire altri innesti che saranno ufficializzati entro il prossimo mese di gennaio.