rotate-mobile
Domenica, 23 Gennaio 2022
Basket

Serie A2 Femminile, la Torino Teen ingaggia Irene Bolognini

Coach Mario Corrado: “Già in questi primi allenamenti Irene ha fatto intravedere il suo potenziale unito ad una grande professionalità e disponibilità al lavoro”

Irene Bolognini è una nuova giocatrice dell'ASD Torino Teen Basket. Ala, classe 1999, 180 centimetri di altezza fino alla scorsa stagione è stata un punto di riferimento del Feba Civitanova squadra militante nel girone Sud della Serie A2 di basket femminile.

La neo giocatrice delle verdi piemontesi si è interamente formata nel settore giovanile del Basket Girls Ancona che in merito al trasferimento sottolinea che: “Irene Bolognini ha confermato con entusiasmo la proposta della società torinese di coach Mario Corrado. Siamo certi che Irene metterà tutto il proprio talento e la propria proverbiale durezza mentale per aiutare il Torino Teen Basket a raggiungere la salvezza”.

Nel club dorico la nuova giocatrice della Torino Teen si è temprata in una categoria come la serie B debuttando poi da giovanissima in Serie A2.

Per il Torino Teen Basket è coach Mario Corrado con una dichiarazione rilascita alla pagina facebook del club a presentare il nuovo innesto nel roster della stagione 2021-2022: “Ringrazio la dirigenza del Basket Girls per la disponibilità mostrata e per l'aiuto nel facilitare questo trasferimento".

E ancora: "Avremo tempo di conoscerci meglio, ma già in questi primi allenamenti Irene ha fatto intravedere il suo potenziale unito ad una grande professionalità e disponibilità al lavoro. Benvenuta Irene”.

Da segnalare, infine, che la società biancoverde è al lavoro per definire altri innesti che saranno ufficializzati entro il prossimo mese di gennaio.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie A2 Femminile, la Torino Teen ingaggia Irene Bolognini

TorinoToday è in caricamento