rotate-mobile
Basket

Serie A1 Basket femminile, tegola per Moncalieri: rottura del crociato per Marzia Tagliamento

Spanu: "Per noi è una grandissima perdita. In questi mesi si è dimostrata una vera professionista e non posso che augurarle il meglio, nel basket come nella vita. Speriamo di rivederla presto in campo"

La Società Libertas Moncalieri comunica, in una nota di stampa, che la sua tesserata, Marzia Tagliamento, dovrà sottoporsi nelle prossime settimane ad un intervento chirurgico.

Gli esami strumentali, si legge ancora nel comunicato stampa dell'Akronos, effettuati in questi giorni e le visite con gli specialisti, hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro.

L'infortunio è occorso durante l’ultima partita interna delle Lunette contro la Virtus Segafredo Bologna.

"Tutta la Società - conclude la nota - si stringe attorno a Marzia e le augura una buona guarigione e un rapido rientro in campo. Grazie alla collaborazione con il Medical Lab di Torino la giocatrice verrà seguita con cura e attenzione per tutto il periodo di riabilitazione postoperatorio".

"Per noi è davvero una grandissima perdita - sottolinea in maniera netta Coach Spanu - La Società era riuscita a portarla in estate a Moncalieri e tutto l'ambiente ne aveva tratto vantaggio. In questi mesi si è dimostrata una vera professionista e non posso che augurarle il meglio, nel basket come nella vita. Speriamo di rivederla presto in campo".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie A1 Basket femminile, tegola per Moncalieri: rottura del crociato per Marzia Tagliamento

TorinoToday è in caricamento