rotate-mobile
Basket

Akronos Moncalieri, varato il calendario della Serie A1 2022-2023

"E’ un calendario che ci vede subito impegnati con squadre vicine alla nostra ‘fascia’ - commenta coach Marco Spanu - dovremo quindi farci trovare pronti e determinati fin dalla prima partita"

Ecco il Calendario Ufficiale della stagione 2022/2023 della Serie A1 di basket femminile targata Akronos Libertas Moncalieri. Si parte con oò Geas Sesto San Giovanni, in occasione della prima partita in assoluto della stagione LBF in programma sabato 2 ottobre all’Opening Day di Cagliari.

"E’ un calendario che ci vede subito impegnati con squadre vicine alla nostra ‘fascia’ - commenta coach Marco Spanu - dovremo quindi farci trovare pronti e determinati fin dalla prima partita. Sarà molto importante partire col piede giusto, perché è un Campionato che non permette disattenzioni e non ci sono mai partite facili".

Dopo Geas, l’Akronos affronterà in casa l’E-Work Faenza, San Martino di Lupari in trasferta e Basket Crema tra le mura amiche del PalaEinaudi. Poi arriva una sequenza di livello con la trasferta di Sassari, la Virtus Bologna che viene a far visita al PalaEinaudi e la difficilissima partita a domicilio in casa delle Campionesse in carica del Famila Basket Schio.

A metà novembre sfida importante in casa con la neopromossa Brixia Brescia, seguita dalla trasferta di Bruschi Galli San Giovanni e Basket Le Mura Lucca.

Ultime sfide del girone, tre squadre di primissima fascia: Reyer Venezia, Magnolia Campobasso e Virtus Eirene Ragusa.

Prima partita casalinga in programma come al solito al PalaEinaudi: Mercoledì 5 ottobre vs E-Work Faenza alle 20:30.

IL CALENDARIO COMPLETO DELLA SERIE A1 DI BASKET FEMMINILE

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akronos Moncalieri, varato il calendario della Serie A1 2022-2023

TorinoToday è in caricamento