rotate-mobile
Basket

La Akronos Moncalieri lancia il progetto Famiglia GialloBlu: ecco di cosa si tratta

La società di Moncalieri sull'onda dello splendido successo dell'Opening Day della Serie A1 di Basket femminile lancia la propria campagna abbonamenti. I dettagli

L'Opening Day della Serie A1 di Basket femminile ha lasciato uno strascico positivo in seno alla Akronos Libertas Moncalieri. Oltre allo splendido risultato di organizzazione, di pubblico e, ovviamente, sul campo è arrivato, in queste ore, un progetto molto interessante per i tifosi. Un progetto che è nato proprio nei giorni dell'avvio del massimo campionato e che farà felici 100 sostenitori della Lunette.

Il progetto si chiama Famiglia GialloBlu, nome mutuato dal classico urlo di fine gara della ragazze della Akronos. Un progetto, come detto, pensato per 100 sostenitori del club e che prevede un abbonamento per tutte le partite del PalaEinaudi a cui si aggiunge una T-Shirt brandizzata Moncalieri Basketball, una sciarpa da volteggiare durante i cori del tifo, una mascherina griffata Joma per rispettare le normative ed in ultimo, ma non meno importante, un ricordo indelebile della casa della Libertas. Un pezzo del parquet moncalierese che ha visto generazioni di atleti crescere, sudare e vincere insieme.

Per aderire al progetto Famiglia GialloBlu è sufficiente rivolgersi all’indirizzo email ticketing@pmsbasketball.com. Queste le cifre dell'abbonamento.

  • STAGIONALE INTERO: 150 Euro
  • STAGIONALE RIDOTTO (Under 15 e Over 65): 120 Euro

Per i tifosi che non aderiscono all'abbonamento Famiglia GialloBlu è possibile acquistare i biglietti per le partite singole, fino a esaurimento posti, per forza di cose ridotto a causa delle normative anti Covid-19 al seguente LINK.
Questo il prezziario:

  • TRIBUNA LATERALE INTERO PER PARTITA: 15 Euro
  • TRIBUNA LATERALE RIDOTTO PER PARTITA (Under 15 e Over 65): 12 Euro.
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Akronos Moncalieri lancia il progetto Famiglia GialloBlu: ecco di cosa si tratta

TorinoToday è in caricamento