rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Basket

Sarà Moncalieri la sede dell'Opening Day della Serie A1 di Basket femminile: il programma completo

Nel fine settimana dal 1 al 3 ottobre prenderà il via la stagione 2021-2022 della Serie A1 Techfind di Basket Femminile. L'Opening Day si terrà al PalaEinaudi di Moncalieri

E' tutto pronto per l’Opening Day 2021 della Techfind Serie A1 di basket femminile. Il cartellone completo del massimo campionato di pallacanestro femminile sarà in programma dall’1 al 3 ottobre al PalaEinaudi di Moncalieri.

Un programma nutritissimo, sette partite in tre giorni, con tutte le squadre della Serie A1 in campo nel centro piemontese a caccia dei primi due punti della stagione 2021-2022.

Da oggi, mercoledì 15 settembre, apre anche la biglietteria online dedicata all’evento ed è disponibile a questo LINK

La società organizzatrice, la Libertas PMS Moncalieri, comunica in una nota di stampa che chi avesse particolari esigenze o richieste può contattare l’indirizzo e-mail ticketing@pmsbasketball.com.

Il prezzo del biglietto per ciascuna partita in programma è di 6 euro. E' disponibile anche un pacchetto t-shirt dell'evento e contestualmente al biglietto di una partita al prezzo di 15 euro. E' attiva anche la la formula due partite + t-shirt al prezzo di 20 euro.

In tutti questi casi la differenza rispetto all'acquisto online va saldata direttamente all’ingresso del PalaEinaudi al momento della consegna della t-shirt.

In ottemperanza alle norme vigenti in maniera di contenimento della pandemia da coronavirus covid-19 la capienza del PalaEinaudi sarà ridotta al 35% del totale. Sono obbligatori green pass e mascherina.

Da segnalare, infine, sempre nel rispetto del protocollo anticovid, che dopo ogni partita tutti gli spettatori dovranno uscire dall’impianto per consentire l’igienizzazione degli spalti.

Questo il programma completo dell'Opening Day

Venerdì 1 Ottobre

  • ore 17:00 Umana Reyer Venezia-Pallacanestro Broni 93
  • ore 19:30 Segafredo Virtus Bologna-Fila San Martino di Lupari

Sabato 2 Ottobre

  • ore 15:45 Dinamo Lab Sassari-Basket Costa Masnaga
  • ore 18:45 Magnolia Basket Campobasso-Basket Rosa Empoli


Domenica 3 Ottobre

  • ore 14:30 Passalacqua Ragusa-Geas Sesto San Giovanni
  • ore 17:00 Famila Basket Schio-Le Mura Lucca
  • ore 19:30 Akronos Libertas Moncalieri-Faenza Basket Project
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sarà Moncalieri la sede dell'Opening Day della Serie A1 di Basket femminile: il programma completo

TorinoToday è in caricamento