rotate-mobile
Sport

Bari-Torino 0-0 | Reti bianche al San Nicola: occasione persa

La squadra di Ventura non riesce a scardinare la cassaforte pugliese e impatta, senza reti, al San Nicola ma rimane in testa solitaria alla classifica complice le sconfitte del Verona e del Sassuolo

Allo stadio San Nicola il Torino pareggia per 0 a 0 contro il Bari. Nonostante qualche azione interessante il match scorre via senza particolari emozioni complice anche la tensione creatasi per i fischi dei tifosi pugliesi all'indirizzo degli ex Ventura e Parisi. 

IL MATCH - La partita nei primi 45' è piuttosto equilibrata e divertente, buone le incursioni d'attacco delle due squadre, anche se entrambe difettano nel tiro finale. Bene Stoian per il Bari, buona la prestazione di Glik tra i granata. L'occasione grossa, sul finale di primo tempo, ce l'ha il Bari con un bella punizione di De Falco che manda di poco alto sull'incrocio del palo. Il Toro con Bianchi e Antenucci, fa il solletico a Lamanna. Ad inizio ripresa è il Bari, con Crescenti, a creare il primo pericolo. Al 12' punizione per il Toro, tira Parisi, palla parata mentre cade Bianchi in area. Al 20' gran tiro di Parisi su punizione, palla che lambisce il palo sotto i fischi scroscianti dei baresi. Ma il giocatore granata sembra galvanizzato dalla contestazione nei suoi confronti e cerca il gol. Finisce però così: 0 a 0. 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari-Torino 0-0 | Reti bianche al San Nicola: occasione persa

TorinoToday è in caricamento