rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Calciomercato, Botafogo: "Barcellona e Juventus su Doria"

Il Presidente del Botafogo, Mauricio Assumpcao ha spiegato che la clausola di 13 milioni può essere attivata prima della chiusura della finestra di mercato

Il Botafogo ha ammesso che Barcellona e Juventus hanno come obbiettivo il giovane difensore Matheus Doria Macedo, che potrebbe lasciare il club brasiliano prima della chiusura della finestra del mercato europeo. Il 18enne centrale ha giocato una grande stagione nel Campionato brasiliano. Il Presidente del Botafogo, Mauricio Assumpcao ha spiegato che la clausola di 13 milioni può essere attivata prima della chiusura della finestra di mercato. 

"In questo momento non posso garantire che Doria rimarrà", ha detto Assumpcao a Radio CBN. "Le trattative dipenderanno dal fatto che i club sono disposti a pagare la clausola, ma chi lo vuole dovrà pagare più di questa cifra. Se questo accadrà, non avremo alcun controllo, perchè sarà la decisione del giocatore. Lui, il suo agente e la sua famiglia stanno prendendo in considerazione le loro opzioni", ha aggiunto il presidente. 

Doria ha attirato l'interesse di Barcellona, oltre a quello della Juventus e del Benfica. Assumpcao ha anche detto che il club avrebbe cercato di tenere il giovane difensore al Botafogo fino alla fine del Campionato brasiliano nel mese di dicembre. "Stiamo trattando per farlo rimanere fino alla fine dell'anno. Non so se sarà possibile. In questo momento non vi è nulla di scolpito nella pietra, ma la finestra di mercato non si è ancora chiusa".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, Botafogo: "Barcellona e Juventus su Doria"

TorinoToday è in caricamento