rotate-mobile
Sport

Auxilium Cus Torino, tutto pronto per l'inizio della stagione

Il 17 agosto prenderà il via ufficialmente la stagione dell'Auxilium, quella del ritorno in serie A. Nel gruppo entra il nuovo team manager Marco Di Benedetto

Si ritroveranno lunedì 17 agosto nella rinnovata sede sociale di corso Siracusa 10, agli ordini dell'allenatore della storica promozione Luca Bechi, i giocatori vecchi e nuovi dell'Auxilium Cus Torino. Il direttore sportivo Renato Pasquali ha in serbo ancora qualche colpo per completare degnamente l'organico in vista dello storico ritorno, dopo ben 22 anni di assenza, in serie A: l'attesa fra i tifosi gialloblù è davvero spasmodica.

 

Intanto l'ambiziosa matricola torinese del basket cittadino accoglie nel suo staff il nuovo team manager Marco Di Benedetto. Il 32enne pinerolese ha iniziato come tuttofare a Casale agli ordini di coach Marco Crespi e ha allenato per una parentesi breve ma significativa il club di Lucca in Lega2 Silver. “Ritengo che la Manital e Torino abbiano un gran potenziale: poche parole e fatti, questa la mia filosofia”, queste le sue prime parole appena insediato ai cronisti presenti in sede.

Stabilito infine il programma di avvicinamento al campionato - prima giornata il 4 ottobre, ospiti al PalaRuffini i temibili vicecampioni d'Italia della GrissinBon Reggio Emilia – con la partecipazione della Manital ai tornei di Porto San Giorgio, Voghera, Pavia, Lucca e Livorno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auxilium Cus Torino, tutto pronto per l'inizio della stagione

TorinoToday è in caricamento