rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Auxilium Cus Torino: vicino il sogno Jerome Dyson

Viste le difficoltà in classifica, la compagine torinese pensa a rinforzarsi sul mercato. Per assicurarsi l'ex play di Sassari però, bisognerà battere la concorrenza dell'Armani Jeans Milano che ha evidenziato troppi limiti in Eurolega

Sono ore d'attesa in casa Auxilium Cus Torino. La squadra naviga nei bassifondi della classifica, una situazione che non soddisfa nessuna delle componenti societarie e, ovviamente, la tifoseria. Il presidente Forni ha quindi dato mandato alla dirigenza di trovare immeditamente un rinforzo sul mercato.

Il sogno dell'Auxilium, ancora una volta, parla americano. Ormai non è più un mistero: potrebbe presto sbarcare a Torino Jerome Dyson, ex play di Sassari fresco di scudetto e autore di una stagione dai numeri importanti (14 punti, 4 assist di media a partita). Il cestista, che in passato ha vestito la casacca dei New Orleans Hornets, è attualmente svincolato e potrebbe rivelarsi un rinforzo di livello assoluto per la squadra di coach Bechi.

Nelle ultime ore si è parlato di trasferimento in dirittura d'arrivo e da quanto ci risulta pare proprio che l'Auxilium Cus Torino sia in pole position per assicurarsi le sue prestazioni. C'è però da vincere la spietata concorrenza dell'Armani Jeans Milano, prossima avversaria in campionato. I lombardi sono reduci da una pessima prestazione in Eurolega e avrebbero avanzato più di un semplice apprezzamento verso il cestista americano. Torino, per avere la meglio in questo duello di mercato, è pronta a giocare la carta Renato Nicolai, direttore sportivo che ha lavorato con Jerome Dyson già ai tempi di Brindisi.

Il trasferimento potrebbe quindi concretizzarsi nelle prossime ore, con il giocatore a disposizione di Bechi già dalla prossima settimana. Nel caso l'operazione si concretizzasse, il giocatore tagliato dovrebbe essere Miller che non ha convinto in questo inizio di stagione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auxilium Cus Torino: vicino il sogno Jerome Dyson

TorinoToday è in caricamento