rotate-mobile
Sport

Auxilium Cus Torino-Reggio Emilia: entusiasmo per il ritorno in Serie A

Dopo 22 anni una squadra del capoluogo piemontese torna finalmente in Serie A. Tanto entusiasmo per la sfida con i detentori della Supercoppa italiana, atteso il pubblico delle grandi occasioni al PalaRuffini

L'attesa è finalmente finita. Mancano ormai pochissime ore all'esordio nella Serie A di basket dell'Auxilum Cus Torino. La compagine torinese questa sera, nello storico PalaRuffini, ospiterà la Grissin Bon Reggio Emilia, squadra detentrice della Supercoppa italiana, vinta proprio qui a Torino lo scorso 27 settembre.

Una sfida sicuramente non semplice per i gialloblu che non godano di certo dei favori del pronostico visto il valore tecnico degli atleti avversari. L'Auxilium Cus Torino però, potrà contare sul forte entusiasmo dovuto al ritorno nella massima serie e sulla spinta del sempre presente pubblico di casa, elemento decisivo durante i playoff della passata stagione. L'estate ha portato nuovi giocatori e, soprattutto, il cambio del nome con la partnership con il Cus Torino, società che si occuperà principalmente delle squadre giovanili. Ieri il presidente Antonio Forni, tramite il sito ufficiale della società, ha rivolto l'augurio di buon campionato ai giocatori, staff e tifosi. 

Torino torna finalmente in Serie A dopo 22 anni di assenza, un motivo di gioia e orgoglio per tutta la città. Appuntamento quindi tra poche ore al PalaRuffini, per una grande serata di basket.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auxilium Cus Torino-Reggio Emilia: entusiasmo per il ritorno in Serie A

TorinoToday è in caricamento