rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Auxilium Cus Torino, la vittoria sfuma all'ultimo secondo

Pistoia passa con un canestro nel finale del supplementare di Blackshear. I ragazzi di Bechi cedono dopo una partita emozionante ma dal triste epilogo

Nn poteva esserci KO più beffardo, inutile negarlo. Dopo una partita tesa, combattuta possesso su possesso, Pistoia passa proprio all'ultimo secondo con il canestro di Blackshear, nel supplementare.

E pensare che le premesse per una serata trionfale, apparentemente, c'erano tutte: PalaRuffini strapieno, squadra coraggiosa, Dyson in palla. Niente da fare, nonostante la squadra sua sempre rimasta in partita, come confermato dai parziali ( 26-19, 46-43, 62-67, 82-82).

Nel supplementare l' Auxilium Cus Torino passa con Rosselli, ma Pistoia risponde con Blacshear, Moore e Kirk. Dyson accorcia le distanze dalla lunetta, White in schiacciata fa esplodere il palazzetto: 87-86 a 42 secondi dal termine. Pistoia spreca anche un possesso, ma una rimessa sbagliata di Rosselli consegna la palla a Blackshear per la beffa finale: canestro, 87-88 e sconfitta.

Torino

Dyson 25, White 20, Miller 14, Mancinelli 12, Rosselli 11, Ebi 2, Giachetti 2, Dawkins 1. All.Bechi.

Pistoia

Moore 17, Lombardi 16, Kirk 16, Blackshear 15, Czyz 12, Antonutti 9, Filloy 3. All. Esposito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auxilium Cus Torino, la vittoria sfuma all'ultimo secondo

TorinoToday è in caricamento