rotate-mobile
Sport

Auxilium Cus Torino, ufficiale l'acquisto di Jerome Dyson

Dopo settimane di trattative si concretizza il trasferimento del cestista americano. Un rinforzo importantissimo per coach Luca Bechi che conferma la volontà della dirigenza di risalire in fretta la classifica

Ve ne avevamo parlato qualche giorno fa e, alla fine, il sogno è diventato realtà. Il day after della sconfitta contro Capo d'Orlando riserva una lieta sorpresa ai tifosi dell'Auxlium Cus Torino che dalle prossime partite potranno contare su un americano in più, Jerome Dyson. Questo il comunicato apparso pochi minuti fa sul sito ufficiale del club:

"La Società Auxilium Cus Torino annuncia l’arrivo del giocatore Jerome Dyson, classe 1987, con il quale ha raggiunto un accordo fino al termine della corrente stagione agonistica". 

Il cestista statunitense porta con sé l'esperienza internazionale visti i trascorsi ai New Orleans Hornets, ma non avrà bisogno di un periodo di adattamento al basket italiano avendo militato già a Brindisi e Sassari (vincendo uno scudetto). Un rinforzo importante che con il rientro degli infortunati sarà sicuramente in grado di dare una svolta ad una classifica attualmente deludente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auxilium Cus Torino, ufficiale l'acquisto di Jerome Dyson

TorinoToday è in caricamento