rotate-mobile
Sport

Cuore Auxilium Cus Torino, Armani Jeans Milano battuta 85-83

Grande prova dei ragazzi di Bechi che regalano la prima vittoria casalinga ad un PalaRuffini in festa. Devastanti Dawkins e Miller

Cuore, grinta e spirito di squadra. L'Auxilium Cus Torino ritrova sé stessa nella partita che non t'aspetti, contro l'Armani Jeans di coach Repesa.

Che la partita fosse diversa lo si è capito sin dalle prime battute, con i gialloblu abili nel muovere la palla velocemente, compatti in difesa e cattivi sotto canestro. Il primo quarto termina 22-14 per l'Auxilium Cus Torino. Nella seconda frazione Milano accorcia le distanze, soprattutto grazie alla prova di McLean. Le squadre vanno negli spogliatoi sul punteggio di 41-40 per i padroni di casa.

Il terzo quarto l'ultimo parziale  sono combattuti pallone su pallone, Ivanov viene trovato molto bene dai compagni e anche Miller mostra le sue qualità davanti ad un palazzetto entusiasta per la grinta dimostrata dai ragazzi di Bechi. Milano si affida soprattutto a Gentile ma l'azzurro viene limitato dalla difesa di Torino.

Gli ultimi secondi passano lentissimi, ma alla fine l'Auxilium CusTorino si impone 85-83 facendo esplodere il pubblico di casa. La vittoria, pesantissima e inaspettata, può essere un punto di svolta per il proseguo del campionato.

Auxilium Cus Torino

Ivanov 17, Giachetti 8, Mancinelli 9, Fantoni 4, Robinson 4, Dawkins 23, Miller 20. 

Armani Jeans Milano

McLean 23, Gentile 18, Simons 13, Dzenkins 10, Hummel 8, Barac 6, Cinciarini 5

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cuore Auxilium Cus Torino, Armani Jeans Milano battuta 85-83

TorinoToday è in caricamento