rotate-mobile
Sport

Atalanta-Juventus, probabili formazioni: Tevez con Llorente

L'unico vero dubbio è per l'out di destra tra Lichtsteiner e Isla: alla fine dovrebbe spuntarla lo svizzero

La Juventus affronta l'Atalanta nella 17^ giornata di Serie A. dopo il turnover di Coppa Italia Conte manderà in campo la formazione migliore. In avanti la coppia Llorente-Tevez, anche se Quagliarella nutre qualche piccola speranza.

QUI ATALANTA - Con la Juve Colantuono confermerà il 4-4-1-1 con Moralez tra le linee e Denis davanti. Sulle corsie esterne dovrebbero giocare Kone e Brienza. Bonaventura si è infatti allenato a parte e resta in dubbio. In mezzo al campo il tecnico si affiderà alla collaudata coppia Cigarini-Carmona. Nel cuore della difesa, il jolly Cazzola rientra dalla squalifica e giocherà al fianco di uno fra Stendardo e Canini. Lucchini non ci sarà: la visita cui è stato sottoposto mercoledì a Barcellona dallo specialista Ramon Cugat ha evidenziato una microfrattura all'avampiede: sarà nuovamente disponibile dopo la sosta. 

QUI JUVENTUS - Allenamento defaticante a Vinovo per i giocatori della Juventus impegnati ieri sera nella sfida di coppa Italia contro l'Avellino. Normale attività invece per il resto del gruppo. Domenica, a Bergamo contro l'Atalanta, Conte riproporrà dall'inizio tutti i titolari rimasti a riposo nell'impegno infrasettimanale. Da Buffon al trio di difesa Barzagli-Bonucci-Chiellini, da Pogba e Vidal a centrocampo a Tevez e Llorente coppia d'attacco. L'infermeria, intanto, è praticamente vuota: l'unico che resta in dubbio è Vucinic. 


PROBABILI FORMAZIONI 
Atalanta (4-4-1-1)
: Consigli; Scaloni, Stendardo, Migliaccio, Brivio; Kone, Carmona, Cigarini, Bonaventura; Moralez; Denis. A disp.: Sportiello, Giorgi, Pugliese, Nica, Baselli, Raimondi, Cazzola, De Luca, Del Grosso, Canini, Brienza, Livaja, Marilungo. All.: Colantuono Indisponibili: Yepes, Bellini, Lucchini
Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pogba, Marchisio, Asamoah; Tevez, Llorente A disp.: Storari, Rubinho, Ogbonna, Peluso, Pepe, Isla, Caceres, Padoin, De Ceglie, Giovinco, Quagliarella, Vucinic. All.: Conte Indisponibili: Pirlo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atalanta-Juventus, probabili formazioni: Tevez con Llorente

TorinoToday è in caricamento