rotate-mobile
Sport

Giro d’Italia: i corridori sono a Torino, cresce l’attesa tra i fan

Tempo instabile in giornata, con un violento temporale verificatosi al mattino. Piazza Vittorio pronta alla grande festa

Cresce l’attesa in città per la conclusione del Giro d’Italia. A pochi istanti dalla fine dell’ultima tappa, sono infatti numerosi i sostenitori che si sono dati appuntamento lungo le vie di Torino per “salutare” i corridori.

VIDEO--> ECCO IL PRIMO PASSAGGIO IN CORSO MONCALIERI

Spettatori che, stamattina, hanno anche dovuto affrontare un violento - ma atteso - temporale, rimanendo tuttavia all’aperto senza scoraggiarsi, mentre nelle ore successive il tempo ha alternato momenti di clemenza a istanti di nuova pioggia. La corsa, partita da Cuneo, si sta svolgendo in queste ore lungo le vie di Torino e avrà termine sotto la Gran Madre.

Tutti gli occhi sono ovviamente puntati su Vincenzo Nibali, già vincitore nel 2013 e che - salvo clamorosi imprevisti - bisserà il successo al termine della tappa. Palco allestito in piazza Vittorio, dove fino a tarda sera avrà luogo la grande festa, con la premiazione alle 18 e il concerto di Fedez alle 21.

GIRO D'ITALIA--> QUI LE MODIFICHE ALLA VIABILITA'

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giro d’Italia: i corridori sono a Torino, cresce l’attesa tra i fan

TorinoToday è in caricamento