Sport

'Picchiamo Marchisio', il gioco per smartphone record di download

La querelle Marchisio-Napoli non è finita. Su Internet è comparsa l'applicazione "Picchiamo Marchisio", un gioco scaricabile sugli smartphone con dispositivo Android

Su internet impazza un nuovo gioco per smartphone, nato dopo le dichiarazioni di Marchisio a proposito del Napoli calcio e le polemiche conseguenti. Si chiama 'Picchiamo Marchisio' e consiste nel prendere a pugni in volto il giocatore della Juventus. Più botte gli si danno, più si avanza nel gioco.

Un gioco nato per scherzo e che non vuole essere una polemica contro Marchisio, almeno così viene spiegato dall'inventore dell'applicazione: "E' un modo divertente di mostrare il nostro affetto al grande giocatore" si legge nella descrizione del prodotto.

L'applicazione è l'ultimo capitolo di una vicenda nata da un'intervista pubblicata la scorsa settimana da un mensile in cui il giocatore bianconero parla di antipatia nei confronti del Napoli. Lo stesso Marchisio, attraverso il papà, aveva chiarito che non intendeva offendere nessuno e poi si era scusato parlando in dialetto napoletano in una trasmissione televisiva.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Picchiamo Marchisio', il gioco per smartphone record di download

TorinoToday è in caricamento