rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport

Juve-Atletico, la partita si giocherà oggi alla Continassa

Dopo l'annullamento della sfida in Israele, è stata trovata una soluzione

La gara amichevole fra la Juventus e L'Atletico Madrid che era in programma a Tel Aviv domani, domenica 7 agosto, si giocherà alla Continassa alle 18. Il match non si disputerà in Israele, per motivi di sicurezza, viste le tensioni sulla Striscia di Gaza: lo aveva annunciato oggi in giornata il club spagnolo con un tweet.  

Match a porte chiuse

Ma le due squadre, d'accordo sul fatto di non voler rinunciare all'importante test prima dell'inizio della stagione e dei rispettivi campionati, hanno trovato un accordo. La partita si svolgerà sempre domani, ma a Torino, al centro di allenamento della Juve, a porte chiuse visto che non c'è stato il tempo di organizzare tutto dal punto di vista logistico. La sfida verrà comunque trasmessa in diretta televisiva su Sky Sport 1.

Il comunicato della Juventus 

"In ragione degli ultimi sviluppi, l’amichevole tra Atletico Madrid e Juventus, in programma in Israele è stata cancellata. A causa dell’attuale situazione di sicurezza, Comtec Group annuncia che la partita tra Atletico Madrid e Juventus, in programma domani, domenica 7 agosto al Bloomfield Stadium, non si disputerà. I detentori dei biglietti saranno rimborsati automaticamente attraverso gli stessi strumenti di pagamento utilizzati per l’acquisto, entro 14 giorni".

+++ NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO +++

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juve-Atletico, la partita si giocherà oggi alla Continassa

TorinoToday è in caricamento