rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Torino: il giovane Suciu decide l'amichevole con il Varese

Un altro risultato positivo in questo pre-campionato da parte del Torino. Contro il Varese bene la coppia d'attacco Ebagua-Bianchi e il giovane Suciu. Conferme per Guberti e Oduamadi

Il Torino batte di misura il Varese in amichevole e continua l'ottimo pre-campionato che sta caratterizzando l'inizio della panchina di Ventura. Contro un'avversaria che lo scorso anno è arrivata più in alto dei granata in campionato, eliminati dal Padova nei play-off, è arrivato un risultato frutto del gruppo compatto che si sta formando. Ha deciso la gara, giocata a Verbania, una rete di Suciu al 9' del secondo tempo con un tiro di destro al termine di un'azione personale.

In campo dall'inizio con un offensivo 4-2-4 con Coppola in porta, Darmian, Glik, Ogbonna e Zavagno in difesa, Iori, Vives, Stevanovic e Guberti a centrocampo e la coppia Bianchi-Ebagua in attacco, il Torino ha cambiato tutti i suoi uomini nella ripresa. Nella prima frazione buone occasioni per il duo d'attacco e per Guberti. Nella ripresa il Torino è sceso in campo con Morello, D'ambrosio, Di Cesare, Pratali, Zavagno (st 38' Chiosa), Basha, Suciu, Verdi, Sgrigna, Antenucci e Oduamadi. Non hanno giocato il portiere Gomis e Paolo Zanetti.

"Abbiamo affrontato una squadra aggressiva - ha detto Ventura - tenendole bene testa. Siamo partiti da una situazione difficile, fatta di urla, e siamo giunti stasera a strappare diversi applausi, significa che i tifosi stanno apprezzando il lavoro che stiamo svolgendo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino: il giovane Suciu decide l'amichevole con il Varese

TorinoToday è in caricamento