rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Villar Perosa

Juve, oggi la tradizionale amichevole a Villar Perosa

I tifosi, come ogni anno, avranno l'occasione di vedere da vicino i loro beniamini

Oggi è il giorno di festa per la Juventus. A Villar Perosa, come vuole la tradizione, alle 17 la Juve A di Massimiliano Allegri e la Juve B di Fabio Grosso giocheranno l'amichevole che, simbolicamente, dà il via alla nuova stagione sportiva. 

Un evento, organizzato in collaborazione con l'U.S. Villar Perosa, F.C. Juventus con il patrocinio del Comune di Villar Perosa, che ogni anno si tiene nel "feudo" di casa Agnelli e che raduna i tifosi bianconeri, ansiosi di vedere da vicino i propri beniamini. 

Per Allegri quella di oggi sarà la prova generale in vista della prima di campionato in programma sabato contro la Fiorentina. Le formazioni non sono ancora note ma, in campo, c'è da attendersi un ampio turn over.

La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Calcio 1 e Sky Sport 1. Durante la giornata di oggi sarà inoltre possibile visitare la mostra dedicata all'avvocato Giovanni Agnelli e si potrà ammirare il trofeo dell'ultimo scudetto vinto dai bianconeri. Per festeggiare con i tifosi sul campo del Villar Perosa, ci sarà anche un'esibizione degli sbandieratori di San Damiano d'Asti. 

 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juve, oggi la tradizionale amichevole a Villar Perosa

TorinoToday è in caricamento