rotate-mobile
Sport

Toro, la lotta per i tre punti riparte dal Lazio

Oggi alla Sisport allenamento a porte chiuse in vista di Frosinone-Toro: ancora disponibili biglietti per i tifosi granata in trasferta

Esordio in campionato: tranne Obi, che soffre ancora di un dolore agli adduttori della coscia sinistra e che difficilmente verrà convocato, tutti i componenti della rosa sono a disposizione dell'allenatore Giampiero Ventura. Ieri, applaudito da quasi 3mila tifosi presenti alla Sisport, ha svolto il suo primo allenamento Andrea Belotti: il centravanti lombardo ha ritrovato fra i suoi nuovi compagni due grandi amici nella nazionale UNDER 21 come Davide Zappacosta e Daniele Baselli.

Capitolo Frosinone. Capitanati dal 33enne torinese ex Pozzomaina Alessandro Frara, i gialloblù ciociari, reduci da due promozioni consecutive, sono al loro esordio assoluto nella massima divisione. Gli uomini di Roberto Stellone – primo acquisto dell'era Cairo, 123 presenze e 16 reti durante la sua esperienza al Toro fra il 2005 e il 2009 - metteranno subito alla prova le rinnovate ambizioni dei granata nel loro piccolo fortino. Lo stadio Matusa è il più alto della serie A (300 metri sul livello del mare), si trova in pieno centro e dispone di soli 10mila posti a sedere, di cui mille saranno destinati ai sostenitori granata.

Il club granata ricorda agli appassionati al seguito di capitan Glik e compagni nell'esordio col Frosinone che possono acquistare i biglietti nel settore ospiti del club ciociaro al costo di 23 euro + 2 di prevendita, fino a sabato alle ore 19, cliccando su www.bookingshow.it o su https://www.frosinonecalcio.com/biglietteria-frosinone-torino/.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Toro, la lotta per i tre punti riparte dal Lazio

TorinoToday è in caricamento